Eccellenza. Scossoni in coda. Allungo delle prime due
Eccellenza. Scossoni in coda. Allungo delle prime due


Paolana-Acri:  2-0 chiaro, netto e limpido della formazione biancazzurra che si sbarazza dei rossoneri, ritrovando anche il gol di Fabio Longo. Per i Tirrenici un rilancio play off, per i rossoneri tarpate subito le ali di una risalita che visto il calendario della giornata odierna, avrebbe richiesto punti in questo turno.

GallicoCatona-Cutro: vittoria necessaria ed ottenuta con concretezza da un Gallico Catona che con questi tre punti si porta in cima alla zona play out ed avvicina il Sersale ora a + 3. Per il Cutro è notte fonda.

Soriano-Bocale: sfida tra squadre solide, ne esce un 2-2 che alla lunga potrebbe scontentare maggiormente i reggini in ottica play off anche se viene allungata la striscia positiva in trasferta.

ReggioMediterranea-Isola CR: tre punti preziosi per la Reggiomediterranea che mantiene le distanze dal Corigliano ed allunga rispetto all’Olympic Rossanese. Per l’Isola “eliminate” le sfide con le due regine del torneo può iniziare la rincorsa.

Corigliano-Siderno: altra vittoria per la capolista che liquida un Siderno sempre più invischiato nella zona rossa.

Trebisacce-Ol. Rossanese: derby da sballo per i giallorossi che hanno ragione sui bizantini in una bella girandola del gol. Il paradosso è che l’eventuale alzare l’asticella cozza con una frenata rossoblu che potrebbe mettere a rischio la disputa degli spareggi promozione.

Cotronei-Scalea: continua il volo del Cotronei che in rimonta batte lo Scalea e si conferma solida realtà di questo torneo. Per lo Scalea l’obiettivo, adesso, sarà quello di puntellare il prima possibile la graduatoria.

Bovalinese-Sersale: vittoria di platino che pesa molto per la Bovalinese. Complimenti agli amaranto che con solidità e concretezza staccano la zona play out lontata 6 punti, per il Sersale occorre un cambio passo per recuperare tranquillità.


Prossimo turrno e classifica qui