Promozione B. Un S. Luca strepitoso. Gioiosa e Stilese in volo. Bene la Villese
Promozione B. Un S. Luca strepitoso. Gioiosa e Stilese in volo. Bene la Villese

Ecco una breve analisi della seconda di ritorno del torneo di Promozione B.

Montepaone-Africo: pari senza gol per due squadre che con questo punto, sostanzialmente, restano in una posizione di classifica tranquilla.

Borgia-Brancaleone: risultato a sorpresa che riaccende qualche speranza permanenza per il Borgia. In casa locridea occorre qualche riflessione data la frenata in atto.

Gioiosa Jonica-Archi: biancorossi lanciatissimi ormai in seconda posizione e sicuri dei loro mezzi. Per i reggini non era questa la partita più semplice per invertire la rotta.

Filogaso-Gioiese: exploit di quelli importanti per la formazione viola che con questo ruggito mette un puntello importante in chiave salvezza, per il Filogaso una stecca da valutare in prospettiva.

C. Di Rosarno-Rombiolese: vittoria netta ed inequivocabile per i pianigiani che possono rilanciare qualche piccola ambizione play off. Per la Rombiolese uno stop che cambia poco le carte in tavola.

Bagnarese-Stilese: spareggio play off che premia i gialloblu i quali ora sono al terzo posto in solitaria. Per i tirrenici la riflessione è dovuta al mancato “usufrutto” del turno interno.

San Luca-Taverna: sono finite le parole per questo S. Luca, tanto vale fare solo applausi. Per il Taverna, la speranza che questo pesantissimo stop, resti solo un ricordo lontano già da domenica prossima.

Aurora Reggio-Villese: una vittoria pesantissima per i neroverdi che praticamente, eccezzion fatta per il Borgia, guadagnano punti su tutti. Per i reggini si avvicina il de profundis.

Risultati e classifica qui