Borgia-Africo: la formazione reggina con questa vittoria può festeggiare la permanenza, per i catanzaresi è un pesante stop dopo le speranze alimentate nel turno precedente.
Bagnarese-Aurora Reggio: gli ospiti non si sono presentati, sarà 3-0 a tavolino per i tirrenici che ormai sono certi della disputa dei play off.
Archi-Gioiese: le motivazioni hanno fatto la differenza ed in una divertente giostra del gol, i reggini ottengono tre punti pesanti per inseguire il play out interno.
C. Di Rosarno-Villese: partita di grande blasone, ma un risultato ad occhiali che puntella la classifica dei neroverdi, mentre per i pianigiani ormai il play off è un capitolo totalmente chiuso.
Filogaso-Taverna: 3 punti utili al Taverna per mantenere la speranza, per il Filogaso ormai non ci sono più grandi obiettivi.
Brancaleone-Rombiolese: vincono i locridei che ancora matematicamente restano aggrappati al sogno play off, mentre per i vibonesi ancora non si può definitivamente stappare lo spumante.
Montepaone-San Luca: continua a macinare punti la capolista che avvician l’obiettivo 80 punti e tocca 107 gol segnati.
Gioiosa Jonica-Stilese: partita nervosa con tanti rossi, ma partita che certifica il secondo posto della Stilese che verosimilmente andrà direttamente in finale play off.
Programma gare e classifica qui