Promozione B. La testa non si muove ed il S. Luca gongola
Promozione B. La testa non si muove ed il S. Luca gongola

Ecco il riepilogo del primo turno di ritorno del torneo di Promozione B.

Archi-Aurora Reggio: a questo punto per l’Aurora si fa davvero difficile ipotizzare un destino diverso dalla retrocessione, di contro se l’Archi riuscirà a sfruttare l’onda lunga di questo successo, potrebbe invertire la rotta e dare un nuovo volto al suo torneo.

Africo-Bagnarese: risultato ad occhiali che potrebbe far felici entrambe, da un lato c’è la soddisfazione degli jonici per aver impattato contro un avversario di livello, i tirrenici passano indenni una trasferta difficile.

Gioiese-Borgia: occasione sfruttata dai viola, ma grandissima fatica per avere ragione di un Borgia combattivo e che con questa nuova sconfitta rischia di vedere chiudere troppo presto il suo torneo.

Stilese-C. Di Rosarno: un pari che lascia l’amaro in bocca ai locridei, che hanno fallito anche un rigore nel finale. Visto l’equilibrio in testa, almeno per la corsa ai play off, questa è stata un’occasione persa in casa gialloblu, mentre gli ospiti possono gongolare per aver superato con un punto questa trasferta.

Rombiolese-Filogaso: derby con fuochi d’artificio! La tranquillità di classifica di entrambe ha fatto sì che ne venisse fuori una giostra del gol che ha sicuramente divertito tutti e probabilmente soddisfatto.

Brancaleone-Gioiosa Jonica: occasione sprecata per i locali che potevano sfruttare meglio il turno interno, i biancorossi mantengono le distanze e possono ritenersi soddisfatti.

Taverna-Montepaone: perdere in casa per 5-0 può fare veramente male ed il Taverna, dopo questo derby, dovrà riflettere molto per trovare le giuste soluzioni e rimettersi in carreggiata, il Montepaone di contro continua con il suo buono e tranquillo cammino.


Villese-San Luca: ancora un trionfo per i giallorossi che con il +10 possono iniziare a fare i conti su quando stappare lo spumante, per i neroverdi non era questa la partita da vincere.

 

Risultati, classifica e prossimo turno