Eccellenza. Prima di ritorno con due derby elettrizzanti
Eccellenza. Prima di ritorno con due derby elettrizzanti

Turno uno di ritorno  in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!


 

Soriano-Scalea: primo anticipo dell’anno da gustare sul 15 del digitale terrestre o qui su stadioradio. Il girone di andata è stato soddisfacente per entrambe e questa partita potrebbe valere come trampolino di lancio per un girone di ritorno dove la caccia sarà alle maggiori soddisfazioni possibili.


 

Paolana-Siderno: all’andata fu gioia per gli ospiti che oggi presentano un organico rivoluzionato. Ripartire da Paola non è certamente facile per nessuno, specie per chi deve (ri)assemblare, i tirrenici da parte loro cercarnno di continuare nella buona strada lasciata nel 2018.

Sersale-Bocale: entrambe a caccia di uno squillo ma con suoni diversi. I catanzaresi per dare un crack alla loro stagione, i biancorossi per mutare il percorso in trasferta. Sarà match guardingo o a viso aperto?

ReggioMediterranea-GallicoCatona: all’andata i gialloblu “ruppero” la tradizione negativa. In questa prima di ritorno entrambe hanno assoluta necessità di punti. I padroni di casa per continuare ad alimentare il sogno “D”, gli ospiti per andarsi a prendere la salvezza.

Corigliano-Cutro: cosentini galvanizzati dalla vittoria di coppa e soprattutto consci che fare più punti avvicinerebbe il traguardo finale, liberando risorse per la fase nazionale della coppa Italia. Per il Cutro provarea vincere la prima al “Brillia” sembra utopia.

Cotronei-Isola CR: inizio di fuoco per mister Mancini che andrà ad affrontare un Cotronei tranquillo ed a caccia di punti per restare sul vagone play off. Sarà sfida scintillante e tutta da seguire.

Trebisacce-Acri: la tranquillità del delfino e la fame del lupo. Non c’è più tempo per l’Acri nell’inseguimento alla salvezza, ma se il Trebisacce avrà lo smalto di fine anno per i rossoneri sarà dura vendicare il 5-0 dell’andata.

Bovalinese-Ol. Rossanese: i bizantini hanno chiuso l’anno dimostrando di avere un bel passo. Gli amaranto hanno ridimensionato, ma al timone c’è sempre chi (mister Criaco) li ha condotti dalla Prima Categoria all’Eccellenza e se il carattere in campo sarà sempre il “solito”, nulla sarà precluso agli amaranto.