Serie D. E' Locride contro Messina. Cittanovese per spiccare il volo
Serie D. E' Locride contro Messina. Cittanovese per spiccare il volo

La presentazione del turno 15 della serie D girone I parte dal doppio incrocio Locride contro Messina. In un vero e proprio scontro diretto il Roccella va a fare visita al Messina. É una sfida tra due squadre molto dinamiche sul mercato ed entrambe con necessità stringente di fare punti, per i locridei però c’è la possibilità di giocare su due risultati. Il Locri invece riceverà il Città di Messina che presa la misura alla categoria, addirittura la scorsa settimana ha preso lo scalpo della Turris. Per gli amaranto che ripresenteranno in campo Siano e Costabile, ritornati ieri, i tre punti sono quasi d’obbligo, per gli ospiti vale quanto scritto per il Roccella, si gioca su due risultati possibili.

A proposito della Turris, sarà la Palmese a dover fronteggiare la voglia di rivalsa dei “corallini”. L’impegno è di quelli proibitivi, ma i neroverdi hanno dimostrato risorse tali che nulla sembra precluso a priori.

Il Castrovillari contro l’Igea Virtus è chiamato a fare posta piena a prescindere da ogni altro tipo di calcolo, mentre per la Cittanovese lo scontro sarà contro i “molossi” della Nocerina e tre punti potrebbero essere trampolino di lancio definitivo verso un nuovo modo di pensare alla seconda parte di stagione che vive oggi il terz’ultimo atto del girone di andata.

Prossimo turno e classifica