Promozione B. In testa vincono tutte. Che Filogaso!
Promozione B. In testa vincono tutte. Che Filogaso!

Bagnarese-Villese: vittoria importante per la formazione biancoazzurra che va a puntellare la sua classifica in zona play off. Per i neroverdi occorrerà registrare più di qualcosa per riprendere la marcia a caccia della salvezza diretta.

Brancaleone-Gioiese: riparte di slancio la formazione locridea che torna ad incamerare la piena posta contro un avversario che era sicuramente in salute.

Borgia-Stilese: la formazione locridea non aveva alternative alla vittoria e questi tre punti servono a mantenere un cuscinetto con il sesto posto.

C. Di Rosarno-Taverna: vittoria di peso per i tirrenici che restano a tre lunghezze dalla zona play off lasciando gli avversari nella parte bassa ma con abbondante margine sulla penultima.

Filogaso-Africo: assolutamente travolgenti i vibonesi che dimostrano ulteriormente di essere una delle realtà più solide del girone, per la squadra jonica un brutto passaggio a vuoto da riscattare subito.

Gioiosa Jonica-Rombiolese: ancora grande vittoria e conferma improtante per la squadra del Torbido per le ambizioni future. Per i vibonesi la salvezza passerà da altri campi.

Montepaone-Aurora Reggio: nessuna sorpresa in questa sfida con i catanzaresi che portano a casa latri tre punti che rendono sempre più tranquilla la classifica.

San Luca-Archi: è una marcia trionfale ormai quella della squadra giallorossa che non conosce ostacoli lasciando all’Archi preoccupazioni ed interrogativi.

Programma gare e classifica qui