La giornata 13 del girone I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Inziamo subito dal derby di giornata. Locri-Castrovillari partita tra neopromosse e soprattutto regine della passata stagione in Eccellenza. Visti i tanti ex in campo sarà anche una partita da cuori forti. Nella pratica, complice anche la partita in meno, sono i rossoneri ad arrivare con qualche pressione in più dato il cammino balbettante. Gli amaranto che già registrano qualche uscita, ancora possono giocare con la serenità dei punti accumulati, ma non sbancare il “Comunale”, potrebbe poi diventare un problema.
Dalla Calabria per la Sancataldese arriverà il Roccella . La sfida è particolarmente irta di ostacoli per gli amaranto, poiché la formazione di casa tra le mura amiche ha uno score importante. In attesa del mercato, Passiatore dopo aver vinto la prima e perso la seconda partita, potrebbe salutare di buon occhio anche una X.
Prova da non fallire per la Cittanovese contro il Portici. Dopo Locri, almeno in termini di risultati è blackout per i giallorossi i quali devono trovare maggiore cattiveria per concretizzare una mole di gioco, comunque, importante prodotta. Attenzione in ogni caso ai campani abbastanza in salute.
A proposito di squadre in salute, lo è sicuramente il Marsala che sta traendo grandi benefici dalle sfide contro le “nostre corregionali” e dunque sarà un nuovo grande e duro banco di prova questo per la Palmese che vorrà continuare in questo percorso miracoloso.