Promozione B. Allungo del San Luca. Gioiosa seconda
Promozione B. Allungo del San Luca. Gioiosa seconda

 

Africo-Brancaleone: un pareggio che alla fine può anche accontentare gli ospiti per come è maturato, anche se costa il secondo posto. Per i locali vale la prosecuzione del buon cammino in casa.

Aurora Reggio-Filogaso: difficile commentare uno 0-7, sicuramente per i reggini occorre adottare pesantei correttivi, per gli ospiti una bella botta specie alla differenza reti.

Montepaone-Bagnarese: risultato di lusso per i catanzaresi che non solo tolgono certezze agli ospiti, ma vanno anche a rilanciare qualche ambizione di alta classifica.

Rombiolese-Archi: si mettono in marcia alla grande i locali che risalgono in una zona tranquilla di classifica. Per l’Archi sono lontani i tempi del buon inizio ed ora è crisi nera.

Stilese-Gioiese: pareggio d’oro in una trasferta difficile per i viola. Per la squadra di casa manca la capacità di fare il salto decisivo verso prestazioni d’autorità.

Taverna-Gioiosa Jonica: non era facile la trasferta per la formazione della Locride che conferma tutta la sua concretezza e si prende tre punti d’oro che la portano al secondo posto.

Villese-Borgia: una partita stravinta dai neroverdi dello Stretto che riallacciano il filo con i risultati positivi e riportano il Borgia subito sulla terra dopo la prima buona vittoria,

San Luca-C. Di Rosarno: un 2-0 senza se e senza ma che consegna un nuovo piccolo allungo alla formazione giallorossa che potrà preparare al meglio la storica semifinale di coppa Italia.

Risultati e classifica qui