Promozione B. Brancaleone agguantato nel finale. Successi pesanti di Montepaone e Taverna
Promozione B. Brancaleone agguantato nel finale. Successi pesanti di Montepaone e Taverna

Eccoci all’analisi del turno 9 del girone B di Promozione

Africo-Rombiolese: un pareggio ad occhiali che interrompe il buon flusso di risultati interni della formazione africese che vede avvicinarsi la zona rossa. I vibonesi con questo pari continuano la loro risalita.

Aurora Reggio-Gioiosa Jonica: altra vittoria importante per i locridei che che continuano il loro grande campionato e puntellano il terzo posto. Per i reggini bisogna ritornare a giocare come all’inizio della stagione prima che il campionato possa diventare un calvario.

Bagnarese-C. Di Rosarno: match tesissimo che lascia in dote 3 punti importanti alla squadra biancoazzurra che continua il suo percorso di crescita, per i rosarnesi continua il balbettio in trasferta dove occorre una svolta.

Montepaone-Filogaso: risultato importante per per i catanzaresi che ottimizzano questo turno interno dando anche un profilo di assoluto interesse alla classifica. Per i vibonesi uno stop che interrompe un buon momento ma sul quale non fare drammi.

San Luca:Borgia: rinviata.

Stilese-Archi: gialloblu bloccati dalla formazione reggina e che quindi perdono l’occasione per accorciare sul secondo posto. Per i reggini una X confortante per la prosecuzione del torneo.

Taverna-Gioiese: vittoria pesante per i catanzaresi che vanno a rimescolare le carte in zona salvezza. Guardando la classifica, a 12 punti ci è a -3 dai playoff (15) ed a 9 si è nel primo gradino della zona rossa.

Villese-Brancaleone: grandi polemiche e molta tensione in una partita assolutamente scoppiettante. Alla fine i locridei in 9 si fanno raggiungere da una formazione neroverde veemente e sempre sul pezzo che riprende subito la marcia dopo la sconfitta precedente.

Programma gare e classifica qui