Borgia-Montepaone: derby tra neopromosse che conferma tutte le difficoltà dei locali che cadono nuovamente e si ritrovano ora in una situazione critica, mentre gli ospiti possono respirare ed impostare con maggiore calma le prossime sfide.
Archi-C. Di Rosarno: alla fine dalla crisi ci escono i tirrenici che portano via tre punti prezioso che valgono il rientro in zona playoff.
Brancaleone-Aurora Reggio: continua senza intoppi la marcia della formazione jonica che ha la meglio sui reggini i quali ormai del buon inizio di torneo hanno solo sbiaditi ricordi.
Filogaso-Bagnarese: sospesa per maltempo.
Gioiese-Villese: i viola in casa sanno di dover costruire le loro fortune e così hanno fatto contro i ragazzi neroverdi che interrompono la loro corsa, nulla di grave dato il cammino recente, aria pura per i ragazzi di Nocera.
Rombiolese-Taverna: rinviata per maltempo
Stilese:Africo: vittoria roboante per la Stilese che si riavvicina alla zona playoff. La formazione della bassa Locride, da parte sua, conferma le difficoltà nei turni esterni.
Gioiosa Jonica-San Luca: ancora una X per i giallorossi che si vedono rimontare prima e ribaltare poi dai biancorossi sempre più rivelazione del torneo. Alla fine, comunque, l’11 di Panarello riesce ad acciuffare un pari che fa mantenere l’imbattibilità ma, allo stesso tempo, servirà ritrovare la brillantezza di qualche settimana fa.
Programma gare e classifica qui