Serie D. Cittanovese da sballo, Locri da urlo. Ferrea Palmese
Serie D. Cittanovese da sballo, Locri da urlo. Ferrea Palmese

Pari e patta nel derby tra Castrovillari e Roccella. I rossoneri erano andati avanti ed alla fine la voglia degli amaranto è valsa il pari, un risultato che indubbiamente riporta qualche interrogativo tra i lupi, mentre la formazione dello Jonio può gioire per una trasferta difficile lasciata alle spalle e finalmente un derby ben interpretato.

 

Continua anche l’incredibile saga della Palmese. La squadra di mister Franceschini allunga la striscia di imbattibilità e dimostra ancora di avere una difesa di ferro anche contro il Portici inchiodato sullo 0-0.

 

Grande festa è della Cittanovese che a Barcellona contro l’  Igea Virtus rifila 4 sberle che ridanno fiducia, classifica, morale e sistemano la differenza reti per quella che potrebbe essere l’auspicabile svolta per il team giallorosso.

 

In ultimo il  Locri  del quale se ne parla qui e che con questi altri tre punti conquistati contro il Rotonda, si lascia alle spalle lo stop maturato contro la Sancataldese e si mette nelle condizioni migliori per andare ad affrontare il Bari.

Prossimo turno e classifica