Turno sette in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Siderno-Isola CR: l’anticipo della giornata che andrà in onda qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv. Intanto la buona notizia è che la formazione reggina torna nel suo stadio. Sulla partita per i biancoazzurri c’è il modo di dare continuità ai risultati ed allungare dalla zona calda. Per i crotonesi un nuovo viaggio nella Locride, (Bovalino-S. Luca) e la speranza giallorossa è quella di invertire il trend e dare corpo ad una classifica che non ha nulla a che vedere con l’organico messo in atto.
Ol. Rossanese-Corigliano: è un derbissimo che si ripropone nel massimo torneo regionale. Gli ospiti hanno riacciuffato la testa della classifica e dovranno “difenderla” in una partita che si annuncia incandescente e per gli elefantini ci sarà la grandissima voglia di dare una gioia ai propri tifosi.
Scalea-Cutro: partita delicata in ottica permanenza. I biancostellati dopo i tre punti della settimana scorsa dovranno e vorranno continuare la marcia verso la tranquillità, i crotonesi da parte loro sono a caccia della prima vittoria e perdere potrebbe già andare a complicare le cose.
Acri-GallicoCatona: prova quasi senza appello per le due. I rossoneri superata la fase critica dovranno supportare i progressi con i risultati, per i reggini risolta la crisi tecnica, vale praticamente lo stesso discorso.
Trebisacce-Paolana: derby dei due mari tra squadre separate da due punti e con momenti diversi. I delfini dopo la grande partenza accusano un calo, i tirrenici stanno facendo del cinismo una virtù. Chi vince si aprirà a scenari interessanti.
Sersale-Cotronei: derby cromatico tra squadre in flessione. La formazione dei lupi necessita non solo di vincere, ma soprattutto di ritrovare la via del gol per dare slancio definitivo al cammino. Gli aquilotti di contro dovranno e vorranno scrollarsi le negatività date dagli ultimi stop.
Soriano-Bovalinese: squadre a centro gruppo e molto solide che condividono la terra battuta come terreno di gioco. Sarà una di quelle sfide che potrebbero essere gli episodi a decidere.
Bocale-ReggioMediterranea: entrambe deluse dall’ultimo turno giocato ed entrambe con la motivazione altissima. I biancorossi per ripartire a caccia del ruolo da mina vagante. Per gli ospiti vincere significherebbe cancellare il pari di sette giorni fa e soprattutto poter ottimizzare quanto accadrà nel derby dello jonio cosentino.