Promozione B.  Il San Luca continua la corsa. Due gare rinviate
Promozione B. Il San Luca continua la corsa. Due gare rinviate

Africo-Taverna: campanello d’allarme per la squadra di casa che cade ancora al cospetto di una neopromossa che ora sembra aver preso bene le misure della categoria. C’è parecchio da lavorare per gli jonici, mentre i catanzaresi possono impostare con tranquillità la settimana che li porterà alla difficile sfida contro la Stilese.

Borgia-C. Di Rosarno: il pareggio probabilmente non fa bene alla classifica di nessuna delle due, ma sicuramente per i catanzaresi il punto è una piccola scintilla per provare a ripartire, per i tirrenici reggini la conferma di una leggera flessione.

Brancaleone-Montepaone: la formazione di Leone continua a confermarsi squadra risoluta ed arcigna capace di saper soffire e ribaltare lo svantaggio iniziale a conferma della bontà dell’organico allestito. Per i catanzaresi la permanenza passerà da altri campi.

Archi-Filogaso: una “X” che mantiene i reggini in quota e conferma i progressi dei verdi vibonesi. Sarà alla distanza che si peserà il valore di questo punto.

Gioiese-San Luca: l’unica notizia è praticamente che il San Luca “scende” con la media dei gol segnati, detto questo continua la marcia trionfale dei giallorossi. Per i viola probabilmente l’avversario era troppo grande.

Gioiosa Jonica-Bagnarese: partita scoppiettante tra due squadre di categoria a vincere in rimonta e di carattere sono i biancorossi padroni di casa i quali a questo punto sono una delle più belle sorpresde di stagione, mentre per i tirrenici occorre un cambio di passo.

Rombiolese-Aurora Reggio: sospesa sullo 0-1.

Stilese-Villese: anche questo match rinviato per impraticabilità di campo.

 

Programma gare e classifica qui