Eccellenza. Quinto turno tutto domenica. Derby crotonese
Eccellenza. Quinto turno tutto domenica. Derby crotonese

Turno cinque in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Bocale-Cotronei: dopo la prima caduta stagionale, c’è da puntare sulla voglia di riscatto dei biancorossi. Certamente non sarà semplice superare i cotronellari che sono lanciatissimi nei quartieri nobili della classifica ed hanno voglia di continuare nel loro percorso.

 

Siderno-GallicoCatona: accomunate da problemi strutturali (stadio), si affrontano in una sfida che vale molto per la classifica stante la situazione di entrambe. I biancoazzurri di casa dopo il duo Corigliano-ReggioMediterranea hanno necessità di fare punti per tirarsi su, i rossoblu da parte loro arrivano più tranquilli e possono anche puntare ad un pari.

Sersale-Soriano; galvanizzate dall’ultimo turno si affrontano con maggiore spensieratezza le due squadre. I giallorossi dovranno reimporre la legge del “Ferrarizzi”. Per i rossoblu può essere applicato quanto detto sul GallicoCatona.

Trebisacce-Bovalinese: sfida tutta sull’asse jonica. Dopo la caduta della settimana scorsa, i “delfini” dovranno riallacciare il filo con i risultati positivi anche per non disperdere il doppio turno in casa completamente. Gli amaranto, vorranno ritrovare la vena realizzativa per continuare nel loro percorso ad oggi positivo.

Scalea-ReggioMediterranea: dopo la sequela di reti patite, i biancostellati in primis vorranno e dovranno mostrare progressi in difesa ed il test è estremamente probante data l’artiglieria che sfoggia la squadra di Iannì meritatamente in testa e vogliosa di restarci.

Acri-Corigliano: alla luce dei risultati maturati ad oggi, non ce ne voglia nessuno, ma servirà un miracolo alla formazione rossonera per provare a fermare la corsa dei biancazzurri che al pari della ReggioMediterranea sarebbero meritatamente al comando senza il -1 iniziale.

Ol. Rossanese-Paolana: gli elefantini hanno i mezzi per disputare un campionato importante, vincere potrebe riportare le certezze scalfite dalle due sconfitte di fila. Per i tirrenici uscire indenni dal “Rizzo” sarebbe una grande iniezione di autostima.

Isola CR- Cutro: tutte e due a caccia della prima vittoria e bisognose di punti. I derby si sa che sfuggono ad ogni logica, ma certamente una X potrebbe fare male ad entrambe.


 

Prossimo turrno e classifica qui