UFFICIALE: Ferraro esonerato, squadra a Bruno
UFFICIALE: Ferraro esonerato, squadra a Bruno

Aggiornamento ore 12.05

Come anticipato si dividono le strade tra Francesco Ferraro ed il Castrovillari, ecco la nota  della società che ufficializza l'esonero del tecnico di Polistena

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra, Francesco FERRARO , a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto in questo scorcio iniziale di campionato di serie D e per la stagione passata . L’A.S.D. Castrovillari Calcio augura a mister FERRARO le migliori fortune nel prossimo futuro. L’allenamento di oggi sarà diretto dall’allenatore in seconda Francesco Bruno , coadiuvato dal preparatore atletico Josè LAZZARO.


Ore 11.20

Tre gare, tre pari, tre punti, una tabella di marcia non delle migliori per il Castrovillari di mister Ferraro, atteso da tutt'altri risultati ai piedi del Pollino. Da giorni si mormora di insoddisfazione tra la dirigenza rossonera e nelle ultime ore si è parlato anche di una "separazione".

Ancora manca un comunicato ufficiale che confermi o meno la notizia, quel che è certo in casa Castrovillari serve dare una svolta.