Stadioradio

UFFICIALE: Ferraro esonerato, squadra a Bruno

di Redazione  | 02/10/2018 in " Serie D gir. I "
2476 letture | 28 commenti | 0 voti

Aggiornamento ore 12.05

Come anticipato si dividono le strade tra Francesco Ferraro ed il Castrovillari, ecco la nota  della società che ufficializza l'esonero del tecnico di Polistena

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra, Francesco FERRARO , a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto in questo scorcio iniziale di campionato di serie D e per la stagione passata . L’A.S.D. Castrovillari Calcio augura a mister FERRARO le migliori fortune nel prossimo futuro. L’allenamento di oggi sarà diretto dall’allenatore in seconda Francesco Bruno , coadiuvato dal preparatore atletico Josè LAZZARO.


Ore 11.20

Tre gare, tre pari, tre punti, una tabella di marcia non delle migliori per il Castrovillari di mister Ferraro, atteso da tutt'altri risultati ai piedi del Pollino. Da giorni si mormora di insoddisfazione tra la dirigenza rossonera e nelle ultime ore si è parlato anche di una "separazione".

Ancora manca un comunicato ufficiale che confermi o meno la notizia, quel che è certo in casa Castrovillari serve dare una svolta.


Tags : castrovillari
Chindamo

Commenti degli utenti

...

1912

02/10/18 12:28
Caro Mister ecco cosa succede molto spesso a parlare prima! La palmese e palmi non moriranno mai, ne adesso e ne tra qualche mese! Alla fine è rimasto lei fermo! Ma è un mister preparato e non faticherà a trovare squadra! Ad Maiora... Forza Palmese
...

amaranto

02/10/18 12:43
[quote=redazione;115682]Il deludente inizio di stagione costa la panchina al tecnico di PolistenaLeggi tutto l'articolo qui[/quote] Ma scusate 3 punti li ha fatti in 3 gare. O forse il Castrovillari ne pretendeva 10 in tre partite ?
...

vincenzolofaro

02/10/18 13:26
[quote=amaranto;115685][quote=redazione;115682]Il deludente inizio di stagione costa la panchina al tecnico di PolistenaLeggi tutto l'articolo qui[/quote] Ma scusate 3 punti li ha fatti in 3 gare. O forse il Castrovillari ne pretendeva 10 in tre partite ? [/quote] Questo succede quando si guarda la classifica degli avversari e non la propria. A me non sembra che il Castrovillari non fosse in linea con l'obiettivo salvezza. Se poi l'obiettivo fosse un altro - ma mi parrebbe eccessivo -, allora si potrebbe forse giustificare una tale mossa da parte della società.
...

timeo

02/10/18 14:48
Quantomeno prematuro l'esonero di Ferraro. Viene mandato via senza aver perso una partita dopo 3 partite, di cui 2 in trasferta, e senza aver avuto il tempo di far esprimere la propria squadra al meglio. Non voglio pensare che il Castrovillari sia così presuntuoso da puntare al primo posto vista la presenza del Bari nel girone. Ora devono trovare un altro allenatore, e nello stesso tempo onorare l'impegno economico con mister Ferraro, per sperare di disputare i play off che si sa non garantiscono, anche vincendoli, la promozione in C.
...

tifosolocri

02/10/18 15:16
Capro espiatorio trovato/colpito/affondato. La colpa maggiore che posa avere Ferraro è probabilmente la sua ostinazione nel pensare che le persone possano cambiare (in meglio)
...

mario

02/10/18 15:27
Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D
...

justin1988

02/10/18 15:42
[quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione.
...

mario

02/10/18 16:09
[quote=justin1988;115695][quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione. [/quote] Magari se mi dai il real Madrid anche io vinco la Champions. Se era buono te lo tenevi a Locri l'anno scorso
...

koala12

02/10/18 17:17
Il problema non sono i 3 punti in 3 gare.Il problema è che il Castrovillari non è una squadra costruita per la salvezza ma per centrare almeno i playoff. Letta in quest'ottica i 3 punti sono un ruolino di marcia insoddisfacente e comunque con la media di 1 punto a partita non solo non si va ai playoff ma si retrocede... Certamente mister Ferraro non ha avuto il tempo necessario per migliorare la squadra,purtroppo oggi i risultati determinano tutto....
...

obbiettivo

02/10/18 17:37
[quote=mario;115696][quote=justin1988;115695][quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione. [/quote] Magari se mi dai il real Madrid anche io vinco la Champions. Se era buono te lo tenevi a Locri l'anno scorso[/quote] A Locri a mio modo di vedere ha fatto una stagione veramente deludente che a tratti poteva anche diventare disastrosa...E' vero ci siamo salvati ma ricordo 2/3 prestazioni discrete e 2/3 buone per il resto abbiamo arrancato tutto il campionato senza mai avere una vera e propria identità. Ero uno di quelli che parlava molto male di lui. Ovviamente solo e unicamente sotto l'aspetto tecnico/tattico. Detto ciò ho sempre anche detto che può darsi che l'annata era storta e lo scorso anno ha fatto davvero una bella impresa. L'esonero anche a me sembra un scarica di colpe. Probabilmente oltre i risultati è inciso altro.
...

amaranto

02/10/18 17:49
[quote=koala12;115697]Il problema non sono i 3 punti in 3 gare.Il problema è che il Castrovillari non è una squadra costruita per la salvezza ma per centrare almeno i playoff. Letta in quest'ottica i 3 punti sono un ruolino di marcia insoddisfacente e comunque con la media di 1 punto a partita non solo non si va ai playoff ma si retrocede... Certamente mister Ferraro non ha avuto il tempo necessario per migliorare la squadra,purtroppo oggi i risultati determinano tutto....[/quote] Stiamo parlando di 3 (tre) partite. Stiamo parlando di appena l'8% del campionato. Ma cosa dovrebbero fare a Torre del Greco (2 sconfitte in 3 gare) o a Messina (sponda ACR) ? Io non voglio difendere Ferraro ma a questo punto mi aspetto Antonio Conte (ex Chelsea) o Vincenzo Montella (ex Siviglia e Milan) come prossimo allenatore.
...

tifosolocri

02/10/18 18:02
[quote=mario;115696][quote=justin1988;115695][quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione. [/quote] Magari se mi dai il real Madrid anche io vinco la Champions. Se era buono te lo tenevi a Locri l'anno scorso[/quote] Se rifletti bene e metti in parallelo le sue disavventure professionali di Cittanova - Locri e Castrovillari troverai un comune denominatore che darà risposta sul perchè non ce lo siamo tenuto e sopratutto ti farà capire che le capacità di Ferraro non possono essere messe in discussione dopo le prime 3 partite pareggiate (le prime tre), credo che sia uno dei primi casi di un esonero da imbattuto....molto singolare.
...

mario

02/10/18 19:16
[quote=obbiettivo;115698][quote=mario;115696][quote=justin1988;115695][quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione. [/quote] Magari se mi dai il real Madrid anche io vinco la Champions. Se era buono te lo tenevi a Locri l'anno scorso[/quote] A Locri a mio modo di vedere ha fatto una stagione veramente deludente che a tratti poteva anche diventare disastrosa...E' vero ci siamo salvati ma ricordo 2/3 prestazioni discrete e 2/3 buone per il resto abbiamo arrancato tutto il campionato senza mai avere una vera e propria identità. Ero uno di quelli che parlava molto male di lui. Ovviamente solo e unicamente sotto l'aspetto tecnico/tattico. Detto ciò ho sempre anche detto che può darsi che l'annata era storta e lo scorso anno ha fatto davvero una bella impresa. L'esonero anche a me sembra un scarica di colpe. Probabilmente oltre i risultati è inciso altro.[/quote] La mia analisi è uguale su alcuni punti da te elencati,ma diversa in altri,cioè nel fatto che l'anno scorso abbia fatto una bella impresa. Per me impresa non è stata in quanto se analizziamo l'Eccellenza dello scorso anno,Locri a parte che ha viaggiato veloce, dietro chi c'era con VERE ambizioni di serie D a parte il Castrovillari? Nessuna! Nessuno era pronto a presentarsi in una categoria senza esserne adeguatamente attrezzato per rimanerci. Il Cotronei,per me molto più forte,a un certo punto ha frenato bruscamente e volutamente ,permettendo ai rossoneri di ritrovarsi a giocare i playoff con una marea di pareggi fatti in campionato...è vero,ha perso poco,ma nemmeno vinceva chissà quanto. Poi la storia dei playoff l'abbiamo visto tutti,l'entusiasmo,il fatto che gli avversari,a parte l'Agropoli, erano dei piccoli paesi senza grosse pretese,hanno permesso loro di vincerli
...

amaranto2

02/10/18 20:00
esonerare un allenatore dopo tre pareggi di cui 2 fuori casa e' prematuro e affrettato. magari doverlo pure pagare per avere la liberatoria..... certo non e' un trascinatore , a Locri ha fatto il minimo sindacale... ma se volevano andare in C magari dovevano scegliere un tipo diverso... comunque ora vediamo chi prendono? un cambio allenatore se giusto migliora( cvedi cotronei lo scorso anno) se sbagliato porta al un secondo e terzo cambio e a non raccogliere quasi nulla,
...

Sportivo 63

02/10/18 20:37
Ma la squadra la costruita lui ò qualche altra persona della società e facile trovare una soluzione così le cose si valutano prima.Bisogna vedere con quale intento la squadra è stata costruita.La colpa sarà sua.........
...

forzacastro

02/10/18 21:10
Chiunque verrà, che si chiami Fabio De Sanzo /Brunello Trocini/Ciccio Cozza o Pincopallo, vogliamo vedere una squadra che giochi 90' e non solo un tempo, vogliamo attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio, testa bassa e pedalare. Forza magico Castro!
...

forzacastro

02/10/18 21:13
Ah dimenticavo , voi non avete visto le partite del Castro in coppa Italia e le prime 3 di campionato, l'esonero è più che giustificato ...
...

koala12

02/10/18 21:23
[quote=forzacastro;115706]Ah dimenticavo , voi non avete visto le partite del Castro in coppa Italia e le prime 3 di campionato, l'esonero è più che giustificato ...[/quote] A me pare che il Castrovillari giochi come l'anno scorso.Pochi gol sia fatti ma anche subiti.Nessuna sconfitta e poche vittorie.Mi sembra la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata seconda e vinto i playoff. La memoria e la riconoscenza a volte sono labili....
...

rollomax

02/10/18 21:31
[quote=mario;115701][quote=obbiettivo;115698][quote=mario;115696][quote=justin1988;115695][quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione. [/quote] Magari se mi dai il real Madrid anche io vinco la Champions. Se era buono te lo tenevi a Locri l'anno scorso[/quote] A Locri a mio modo di vedere ha fatto una stagione veramente deludente che a tratti poteva anche diventare disastrosa...E' vero ci siamo salvati ma ricordo 2/3 prestazioni discrete e 2/3 buone per il resto abbiamo arrancato tutto il campionato senza mai avere una vera e propria identità. Ero uno di quelli che parlava molto male di lui. Ovviamente solo e unicamente sotto l'aspetto tecnico/tattico. Detto ciò ho sempre anche detto che può darsi che l'annata era storta e lo scorso anno ha fatto davvero una bella impresa. L'esonero anche a me sembra un scarica di colpe. Probabilmente oltre i risultati è inciso altro.[/quote] La mia analisi è uguale su alcuni punti da te elencati,ma diversa in altri,cioè nel fatto che l'anno scorso abbia fatto una bella impresa. Per me impresa non è stata in quanto se analizziamo l'Eccellenza dello scorso anno,Locri a parte che ha viaggiato veloce, dietro chi c'era con VERE ambizioni di serie D a parte il Castrovillari? Nessuna! Nessuno era pronto a presentarsi in una categoria senza esserne adeguatamente attrezzato per rimanerci. Il Cotronei,per me molto più forte,a un certo punto ha frenato bruscamente e volutamente ,permettendo ai rossoneri di ritrovarsi a giocare i playoff con una marea di pareggi fatti in campionato...è vero,ha perso poco,ma nemmeno vinceva chissà quanto. Poi la storia dei playoff l'abbiamo visto tutti,l'entusiasmo,il fatto che gli avversari,a parte l'Agropoli, erano dei piccoli paesi senza grosse pretese,hanno permesso loro di vincerli [/quote] Concordo sulle ambizioni a salire delle squadre meglio classificate dopo il Locri e concordo che a Castrovillari si debba fare una D competitiva...... ma la squadra dell'anno scorso ha fatto un miracolo, basta andare a vedere l'organico fatto di calciatori ben lontani dall'ammazzare un campionato. Ora forse è arrivato il momento per la società di dimostrare che "sa" di calcio e non solo di blasone, perchè credo che il problema non sia l'allenatore ma organico e organizzazione societaria in primis. Detto questo in bocca al lupo per il proseguo del campionato
...

mario

02/10/18 21:45
[quote=rollomax;115709][quote=mario;115701][quote=obbiettivo;115698][quote=mario;115696][quote=justin1988;115695][quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione. [/quote] Magari se mi dai il real Madrid anche io vinco la Champions. Se era buono te lo tenevi a Locri l'anno scorso[/quote] A Locri a mio modo di vedere ha fatto una stagione veramente deludente che a tratti poteva anche diventare disastrosa...E' vero ci siamo salvati ma ricordo 2/3 prestazioni discrete e 2/3 buone per il resto abbiamo arrancato tutto il campionato senza mai avere una vera e propria identità. Ero uno di quelli che parlava molto male di lui. Ovviamente solo e unicamente sotto l'aspetto tecnico/tattico. Detto ciò ho sempre anche detto che può darsi che l'annata era storta e lo scorso anno ha fatto davvero una bella impresa. L'esonero anche a me sembra un scarica di colpe. Probabilmente oltre i risultati è inciso altro.[/quote] La mia analisi è uguale su alcuni punti da te elencati,ma diversa in altri,cioè nel fatto che l'anno scorso abbia fatto una bella impresa. Per me impresa non è stata in quanto se analizziamo l'Eccellenza dello scorso anno,Locri a parte che ha viaggiato veloce, dietro chi c'era con VERE ambizioni di serie D a parte il Castrovillari? Nessuna! Nessuno era pronto a presentarsi in una categoria senza esserne adeguatamente attrezzato per rimanerci. Il Cotronei,per me molto più forte,a un certo punto ha frenato bruscamente e volutamente ,permettendo ai rossoneri di ritrovarsi a giocare i playoff con una marea di pareggi fatti in campionato...è vero,ha perso poco,ma nemmeno vinceva chissà quanto. Poi la storia dei playoff l'abbiamo visto tutti,l'entusiasmo,il fatto che gli avversari,a parte l'Agropoli, erano dei piccoli paesi senza grosse pretese,hanno permesso loro di vincerli [/quote] Concordo sulle ambizioni a salire delle squadre meglio classificate dopo il Locri e concordo che a Castrovillari si debba fare una D competitiva...... ma la squadra dell'anno scorso ha fatto un miracolo, basta andare a vedere l'organico fatto di calciatori ben lontani dall'ammazzare un campionato. Ora forse è arrivato il momento per la società di dimostrare che "sa" di calcio e non solo di blasone, perchè credo che il problema non sia l'allenatore ma organico e organizzazione societaria in primis. Detto questo in bocca al lupo per il proseguo del campionato [/quote] @rollomax lo dici tu stesso che nel campionato scorso non aveva una gran squadra, ma mentre tu attribuisci la vittoria dello scorso campionato al mister io e molti altri pensiamo che l'anno scorso nel girone di ritorno, alcune squadre, Cotronei in primis, hanno tirato i remi in barca perché nessuno voleva andare oltre la "bella figura". A dirla tutta neanche il castrovillàri l'anno scorso aveva una struttura societaria competitiva per la D, però l'intenzione di tornarci era dichiarata fin dall'inizio. Quest'anno la società si è un po' rinforzata, ma a mio avviso ancora non basta per avere le spalle così forti da esser sicuri di mantenere la D
...

rollomax

02/10/18 21:54
credo che in fondo stiamo dicendo la stessa cosa.... però ho la sensazione che in questo momento l'unico problema del Castro non sia solo Ferraro, ma la capacità ripeto al momento di creare una struttura (squadra e dirigenza) idonea ad un campionato di vertice mi auguro di essere smentito sinceramente ma non vedo un progetto costruito bene
...

forzacastro

02/10/18 22:07
Guardate in casa vostra, che al Castro ci pensiamo noi!
...

rollomax

02/10/18 22:10
[quote=forzacastro;115713]Guardate in casa vostra, che al Castro ci pensiamo noi![/quote] certamente, però tu chiudi le porte........ non scrivendo in un forum pubblico](*,)
...

forzacastro

02/10/18 22:57
[quote=rollomax;115714][quote=forzacastro;115713]Guardate in casa vostra, che al Castro ci pensiamo noi![/quote] certamente, però tu chiudi le porte........ non scrivendo in un forum pubblico](*,) [/quote] Mi riferivo al fatto che la società ha allestito una buona squadra ma ovviamente quando i risultati non arrivano a pagare è sempre l'allenatore. È inutile scrivere che siamo solo alla terza giornata ...
...

rollomax

02/10/18 23:04
[quote=forzacastro;115716][quote=rollomax;115714][quote=forzacastro;115713]Guardate in casa vostra, che al Castro ci pensiamo noi![/quote] certamente, però tu chiudi le porte........ non scrivendo in un forum pubblico](*,) [/quote] Mi riferivo al fatto che la società ha allestito una buona squadra ma ovviamente quando i risultati non arrivano a pagare è sempre l'allenatore. È inutile scrivere che siamo solo alla terza giornata ... [/quote] hai fatto bene a specificare .... perchè dal precedente post risultava difficile capire il tuo pensiero
...

julianros80

02/10/18 23:25
[quote=forzacastro;115716][quote=rollomax;115714][quote=forzacastro;115713]Guardate in casa vostra, che al Castro ci pensiamo noi![/quote] certamente, però tu chiudi le porte........ non scrivendo in un forum pubblico](*,) [/quote] Mi riferivo al fatto che la società ha allestito una buona squadra ma ovviamente quando i risultati non arrivano a pagare è sempre l'allenatore. È inutile scrivere che siamo solo alla terza giornata ... [/quote] Noto un po' di presunzione nelle tue parole. Qui stiamo commentando l'esonero dell'allenatore della tua squadra che è avvenuto alla terza giornata. Per me proprio perché si è alla 3 giornata è uno spunto molto importante su cui parlare. Io ricordo all'inizio del torneo che la tua società si è avvalso di un ds per costruire una squadra da primato. Cosa è successo nel frattempo? Ds e allenatore non si sono presi? I calciatori non si sono ambientati? Si è sopravvalutata l'attuale rosa? Perché diciamola tutta,con gli avversari affrontati,il Castrovillari avrebbe dovuto avere almeno 7 punti se non 9... Spero vorrai rispondere se non è troppo "presto"...
...

forzacastro

02/10/18 23:34
[quote=julianros80;115718][quote=forzacastro;115716][quote=rollomax;115714][quote=forzacastro;115713]Guardate in casa vostra, che al Castro ci pensiamo noi![/quote] certamente, però tu chiudi le porte........ non scrivendo in un forum pubblico](*,) [/quote] Mi riferivo al fatto che la società ha allestito una buona squadra ma ovviamente quando i risultati non arrivano a pagare è sempre l'allenatore. È inutile scrivere che siamo solo alla terza giornata ... [/quote] Noto un po' di presunzione nelle tue parole. Qui stiamo commentando l'esonero dell'allenatore della tua squadra che è avvenuto alla terza giornata. Per me proprio perché si è alla 3 giornata è uno spunto molto importante su cui parlare. Io ricordo all'inizio del torneo che la tua società si è avvalso di un ds per costruire una squadra da primato. Cosa è successo nel frattempo? Ds e allenatore non si sono presi? I calciatori non si sono ambientati? Si è sopravvalutata l'attuale rosa? Perché diciamola tutta,con gli avversari affrontati,il Castrovillari avrebbe dovuto avere almeno 7 punti se non 9... Spero vorrai rispondere se non è troppo "presto"... [/quote] Nessuna presunzione, Ferraro accettando la riconferma sapeva a cosa andava incontro, per chi segue la squadra sa che sia in coppa Italia che in campionato la squadra non ha fornito prestazioni convincenti, non può essere un alibi l'indisponibilità di Puntoriere. Ovviamente nessuno di noi tifosi dimentica che mister Ferraro ci ha riportato in serie D, per cui un GRAZIE a lui è d'obbligo.
...

Indelebile

03/10/18 16:28
A Locri l'anno scorso non l'ha voluto la società, non il ds [quote=tifosolocri;115700][quote=mario;115696][quote=justin1988;115695][quote=mario;115694]Era ovvio che prima o poi avvenisse, un mister non idoneo per l'eccellenza figuriamoci per la serie D[/quote] Dire che Mister Ferraro non può allenare neanche in eccellenza è una cattiveria pura.L'hanno scorso ha preso il Castrovillari da una posizione disastrosa e lo ha portato in D.Come fa giocare le sue squadre non lo fa nessuno in Calabria, dategli i calciatori giusti e potrebbe allenare in C tranquillamente.Esonerarlo dopo 3 partite e tre pareggi di cui due in trasferta è assurdo,e si sa che Mister Ferraro stenta gli inizi per poi fare risultati positivi una volta che ha il quadro chiaro del materiale a disposizione. [/quote] Magari se mi dai il real Madrid anche io vinco la Champions. Se era buono te lo tenevi a Locri l'anno scorso[/quote] Se rifletti bene e metti in parallelo le sue disavventure professionali di Cittanova - Locri e Castrovillari troverai un comune denominatore che darà risposta sul perchè non ce lo siamo tenuto e sopratutto ti farà capire che le capacità di Ferraro non possono essere messe in discussione dopo le prime 3 partite pareggiate (le prime tre), credo che sia uno dei primi casi di un esonero da imbattuto....molto singolare.[/quote]

Inserisci qui il tuo commento


1

salvatore vellone

1461
2

pulicara

1388
3

lazzarone

1320
4

amaranto

1275
5

celia

1267
6

vocevincente

1258
mar
CHINDAMO
copy center
edilsud