Eccellenza. Telecamere a Cotronei. Tanti a caccia di una svolta
Eccellenza. Telecamere a Cotronei. Tanti a caccia di una svolta

Turno quattro in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!


 

Cotronei-Acri : Anticipo del sabato visibile qui o sul 15 del digitale terrestre di Calabria Tv. I ragazzi di casa continuano nel loro incantare le platee ed hanno la ghiotta occasione di regalarsi, almeno, una notte in testa qualora facessero bottino pieno. I “lupi” da parte loro devono scrollarsi di dosso il peso del ritardo di partenza ed iniziare a trovare punti per abbandonare le zone secche della graduatoria.

Paolana-Bocale: dopo la prima vittoria, per i biancoazzurri deve essere la ricerca della continuità l’obiettivo. Per i biancorossi un risultato utile andrebbe a confermare la bontà di quanto proposto fino ad oggi.

Corigliano-Scalea: i biancoazzurri sono sempre attesi al varco, quest’oggi l’ostacolo è una squadra ferita dopo la sconfitta interna dello scorso turno e che con un risultato importante potrebbe ritrovare lo smalto dei primi vagiti della stagione.

Trebisacce-Sersale: derby cromatico sull’alto Jonio. I “delfini” con 7 punti in cascina possono ritenersi soddisfati ed aumentanto il volume punti iniziare a ragionare oltre la salvezza. Per i “lupi” una vittoria significherebbe svolta soprattutto psicologica.

Soriano-Ol. Rossanese: altro derby cromatico tra due squadre ferite nell’ultimo turno. Entrambe vogliose di riscatto ed entrambe per opposti motivi costrette a cercare i tre punti. Attenzione anche ad eventuali scossoni per la panchina di casa in caso di sconfitta.

GallicoCatona-Isola CR: ancora una crotonese per i reggini che dopo i primi tre punti di stagione, con una nuova vittoria dimenticherebbero il pessimo avvio. I giallorossi hanno i mezzi per togliersi da una classifica che in caso di risultato negativo potrebbe iniziare ad appesantirsi.

Bovalinese-Cutro: amaranto che ritrovano il loro campo dopo tempo immemore e quindi già motivati così. Per i blu crotonesi l’obbligo di eliminare lo zero dalla voce punti.

ReggioMediterranea-Siderno: sfida mai banale in passato e neanche nel presente. I gialloblu più continueranno a vincere e più metteranno pressione al Corigliano. I biancoazzurri dopo il buon avvio si sono smarriti e dovranno recuperare tutta la grinta che li ha sempre caratterizzati per dare un nuovo passo al loro torneo.


 

Prossimo turrno e classifica qui