Eccellenza guida al turno 3. Telecamere sulla sfida salvezza di Cutro
Eccellenza guida al turno 3. Telecamere sulla sfida salvezza di Cutro

Turno tre in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!


Cutro-GallicoCatona:: Anticipo del sabato visibile qui o sul 15 del digitale terrestre di Calabria Tv. Entrambe a zero ed entrambe costrette a muovere la classifica. Per i locali la scusante è di aver avuto un avvio tremendo contro due corazzate, ma se alla prima la prestazione c’è stata, va cancellata la disfatta di Reggio. Per gli ospiti rossoblu 8 gol subiti e 0 realizzati sarà necessario invertire il trend il prima possibile per evitare di essere risucchiati dalla paura.

Bocale-Soriano; i biancorossi dopo i due pareggi ottenuti sono a caccia del primo acuto anche per iniziare a far diventare la classifica stuzzicante. I vibonesi apparsi imballati cercano un risultato positivo che possa valere soprattutto sotto un profilo psicologico.

Isola CR-ReggioMediterranea: crotonesi che rientrano a casa dopo la gagliarda prova della scorsa settimana. Manca ancora la prima vittoria ed ottenerla in questo turno avrebbe un peso importante. I reggini però vorranno continuare in una marcia fatta di risultati e convinzione.

Siderno-Corigliano: alto e basso Jonio calabrese che si affrontano. I reggini sono squadra gagliarda e dunque i ragazzi di De Feo dovranno prestare massima attenzione, purtroppo la partita sarà a porte chiuse.

Ol. Rossanese-Trebisacce: a campi invertiti si reincontrano le due squadre dopo pochi giorni. Il campionato è una storia diversa. I locali vincendo sarebbero certi di mantenere la testa della classifica che occupano insieme alla Reggiomediterranea. Per gli ospiti un risultato positivo potrebbe avere effetti positivi dirompenti sul morale.

Scalea-Cotronei: entrambe a 4 punti e tra le realtà più positive del torneo. Sarà una partita interessante e potrebbero essere le individualità ad incanalare da una o dall’altra parte il risultato.


 


 

Acri-Paolana: i rossoneri dopo il pari della scorsa settimana hanno dimostrato di esserci, i biancoazzurri non riescono a scrollarsi di dosso una crisi di risultati che ptorebbe farsi pesante. L’aspetto mentale giocherà un ruolo importante in questa sfida-

Sersale-Bovalinese: ospiti più freschi senza la coppa in settimana. I giallorossi con la consapevolezza che è dai turni interni che si costruirà gran parte della classifica in campionato.


 

Prossimo turrno e classifica qui