Serie D Palmese commovente. Locride in festa
Serie D Palmese commovente. Locride in festa

Eccoci ad un breve riepilogo di quanto fatto in serie D dalle calabresi.


 

Iniziamo, necessariamente, dalla Palmese, i neroverdi sono stati “salvati”, davvero ad un centimetro dal baratro e non può che essere ritenuto commovente il punto strappato al Città di Messina. Ancora c’è molta strada da fare per i neroverdi, ma l’aver salvato il titolo e ripartire da questo pari vale molto.


 

Chi non ride è la Cittanovese che sbagliando approccio contro la Sancataldese, matura un passivo troppo pesante che neanche l’ingresso di Postorino, ottima la sua prova, poteva rimediare.


 

Buono il punto del Castrovillari contro il Portici. La formazione rossonera passa indenne da una trasferta insidiosa di suo, con l’aggiunta dell’entusiasmo campano per il rientro nello stadio di casa.

Chiudiamo con le due locridee.

Se il buongiorno si vede dal mattino, anche quest’anno il Roccella al “Muscolo” costruirà molte delle sue fortune. I ragazzi di Giampà hanno letteralmente strapazzato la Turris (tra le favorite) in un match instradato dopo 2’. Complimenti.

Stessi complimenti vanno fatti al Locri. I ragazzi di Scorrano sul terreno del “San Francesco”, contro la Nocerina conducono una partita intelligente e dopo uno svarione che regala il gol agli avversari, si ricompongono e trovano un giusto pari.

Risultati, classifica e prossimo turno