Stilese scatenata ufficiali tre colpi
Stilese scatenata ufficiali tre colpi

Ora è ufficiale la Stilese punta in alto. Per la squadra del presidente Salvatore Sabatino parlano i colpi di mercato, ed i tre nuovi arrivi ufficializzati poco fa dicono tutto sull'intenzione dell'ambiziosa società. Già in questa stagione la squadra di mister Leotta ha dimostrato le grandi qualità ed ora punta in alto.
 

Il gran lavoro del ds Daniele Maiolo ha portato in gialloblu tre pedine di spessore sbaragliando la concorrenza di agguerrite concorrenti. Il primo arrivo è per la difesa dove la Stilese vedrà il forte Peppe Romeo ex Locri e Gioiosa Jonica, a Centrocampo arriva Francesco Nesci lo scorso anno all'Africo ma con una grande esperienza alle spalle anche in Eccellenza, mentre per l'attacco il colpo è Peppe Papaleo lo scorso anno al Siderno.

La spina dorsale di una squadra pronta a recitare il ruolo da protagonista del torneo di Promozione, dove a decidere sarà il rettangolo di gioco che la Stilese è pronta a calcare con nomi prestigiosi. 


Nella foto in alto da sx il dirigente Vincenzo Loiero, Peppe Romeo, Peppe Papaleo ed il Presidente Salvatore Sabatino. Nella foto in basso ancora Loiero con al centro Ciccio Nesci ed il ds Daniele Maiolo a destra