Locri. Lo scossone della società dopo il saluto di Varrà
Locri. Lo scossone della società dopo il saluto di Varrà

Non solo la tifoseria amaranto ha subito uno scossone dal saluto di Varrà, ma anche la società del Locri ha “subito” un scossone dal quale ha provato subito a riprendersi.

Nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, è stata convocata una riunione d’urgenza dei soci che già compongono la società del “cavallo alato”. Nello specifico erano presenti: Modafferi, Capogreco, Marte, Arone e Bartolo. Assenti Macrì  ed il gruppo "tifosi" (Bartone-Fuda-Raschellà) i quali comunque confermano l’impegno per la causa del team jonico.

In buona sostanza, l’assise, riflettendo sul patrimonio creato, insieme al contributo di Varrà per il quale c’è solo gratitudine, ha deciso di ripartire in maniera spedita ed a quanto risulta martedì sarà il giorno cruciale con annunci importanti.

 Sotto l’aspetto societario a quanto sembra si va verso “l’unione” con un gruppo di imprenditori/professionisti che porterebbero da fuori regione il loro contributo alla causa amaranto, andando ad escludere una pista “autoctona”.

 Per quanto riguarda lo staff tecnico sono già stati presi dei contatti per quella che sarà la gestione 2018/19 affinché si possa iniziare a lavorare sul parco giocatori. A proposito dello staff tecnico, il sentiero che porta al ritorno a Locri di Galati non avrà sbocchi.

Ancora colpi di scena, quindi, in casa amaranto per un’attesa spasmodica giustificata dal lungo digiuno patito rispetto al calcio che conta.

A margine della riunione, da segnare come Antonella Modafferi abbia espresso ai soci il rammarico per lo sfogo avuto sui social dettato dalla complessità della situazione e senso di solitudine, senza mai voler comunque mettere in discussione la voglia di proseguire in questa splendida avventura amaranto.