Promozione B. Il Bocale stacca la compagnia. In coda si scombinano le carte
Promozione B. Il Bocale stacca la compagnia. In coda si scombinano le carte

Eccoci al resoconto del turno 22 di Promozione B.

Atletico Maida-Africo: la formazione jonica ha ritrovato il passo dei tempi migliori e con questa affermazione di misura, va a puntellare la posizione playoff e rafforzare le proprie ambizioni. Per i giallorossi catanzaresi la situazione resta critica ed ora diventa difficile pensare ad una salvezza diretta.

Bagnarese-Rombiolese partita che potrete rivedere attraverso Radio Bagnara. Una sfida scoppiettante che termina 3-4 dopo una rimonta  dei tirrenici che hanno subito un controsorpasso da parte del team vibonese che tira fuori le unghie e sogna un rimonta impossibile per rientrare in zona playoff. Per quanto riguarda i biancoazzurri di casa è il tramonto dei sogni di rimonta.

Bocale-Bovalinese: partita maschia e gagliarda tra due formazioni in forma. Per i biancorossi di casa è il decimo acuto consecutivo che avvicina e non poco i ragazzi di La Face al salto di categoria. Per gli amaranto è sì sconfitta, ma il morale non dovrebbe uscirne scalfito.

Brancaleone-Real: il team jonico ha dato continuità ai risultati ed è riuscito a rosicchiare qualche punticino a chi sta davanti. Per i pianigiani non è bastata la solita prova di grande dignità ed arriva quindi una nuova sconfitta.

S. Gregorio D’Ippona-Botricello: fuochi d’artificio in una sfida che vede gli ospiti sul doppio vantaggio e poi con una grande rimonta i vibonesi prendono tre punti che vanno a rimescolare molto le carte nella zona bassa.

Stilese-Gioiosa Jonica: nel finale i gialloblu di casa piazzano la zampata decisiva che fa in modo di rilanciare il morale e probabilmente chiudere il campionato. A questo punto, infatti, lo svantaggio per  i biancorossi sarà difficile da colmare.
 

San Luca-Filogaso: potrebbe essere la svolta definitiva della squadra giallorossa che ne rifila quattro ai vibonesi, lanciandosi verso le zone serene della classifica. Per il Filogaso ci sarà da rimettersi in sesto per uscire dalla zona playout.

 

Gioiese-Villese: partita delicatissima che premia la formazione viola che con un turno casalingo da recuperare si trova comunque fuori dalla zona rossa. Per i neroverdi manca ancora il guizzo in trasferta e la situazione si fa davvero dura.

situazione del torneo qui