Promozione B. Festa d'inverno per Africo e Bocale
Promozione B. Festa d'inverno per Africo e Bocale

Africo-Filogaso chiude con una vittoria la squadra biancoblu che contestualmente si regala un Natale da regina con un netto 2-0 contro un Filogaso che comunque fa vedere qualche progresso e può sperare in un girone di ritorno migliore.

Atletico Maida-Bocale anche i reggini si regalano un buon Natale chiudendo il 2017 in testa. Uan vittoria al fotofinish che conferma progressi e ferocia dell’11 di La Face. Per i giallorossi c’è molto su cui riflettere alla luce dei 10 gol subiti nelle ultime due partite.

Botricello-Real anche per i catanzaresi sarà un ottimo Natale complice la grande risalita messa in atto nelle ultime giornate. Per i pianigiani nubi all’orizzonte con alcuni smottamenti in rosa che rischiano di compromettere quanto di buono fatto fino ad oggi.

Gioiese-Brancaleone una vittoria che rinfranca il team jonico che resta agganciato al treno play off e può ancora puntare in alto dovendo, però, fare i conti con il problema stadio. Per i viola una sosta per riassettarsi e ripartire cercando di infilare una serie utile come fu all'alba del campionato.

Gioiosa Jonica-Bovalinese un pari che fa morale per gli amaranto che restano in centro gruppo, i biancorossi invece restano imbattuti ma rallentano “perdendo la testa” proprio al fotofinish dell’anno solare.

Stilese-Bagnarese anche qui c’è una squadra che perde la testa e si tratta di quella ospite che conferma qualche limite sotto l’aspetto mentale, ma il mercato fatto potrebbe colmare questo gap. La formazione locridea manca l’aggancio alla zona play off ma dopo una partenza di stagione difficile, adesso ci si può riassettare verso l’alto.

Villese-Rombiolese successo che ci voleva per i neroverdi i quali con questi tre punti si mantengono nel gruppo che ambisce alla salvezza diretta, gli ospiti non hanno gestito il vantaggio e vedono i playoff allontanarsi.

S. Gregorio D’Ippona-San Luca successo che pesa per gli aspromontani che culminano un grandissimo girone di ritorno vincendo uno scontro diretto che lascia l’amaro in bocca ai vibonesi i quali si ritrovano nel “trenino” delle squadre a 16 punti e con un match difficilissimo alla ripresa del torneo.


classifica, risultati e prossimo turno qui