Mercato. Luzzese ancora protagonista. Movimenti anche in Promozione
Mercato. Luzzese ancora protagonista. Movimenti anche in Promozione

Tutto rientrato in casa Castrovillari, il possibile "no grazie" da parte di mister Ferraro si è tradotto nella disponibilità a guidare i rossoneri del Pollino. Ora i lupi possono guardare con serenità al mercato di riparazione ed ufficializzare i primi colpi.

In casa Acri si cercano attaccanti, i rossoneri oltre a battere una pista che porta in Campania, avrebbero corteggiato anche Angotti, ma la trattativa, ha trovato qualche ostacolo, in uscita Levato che approda alla Luzzese. La ReggioMediterranea prende Ricciardi.

Movimenti in Promozione per la Bovalinese da dove potrebbero partire il centrocampista Gaetano Morabito ed il difensore Siciliano, mentre si corteggia insistentemente l'ex Domenico Carbone centrocampista in forza all'Africo. Il Bocale avrebbe nel mirino l'attaccante Matias Barbuio italo-argentino del ReggioMediterranea. L'attaccante Morabito lo scorso anno in forza a Mammola è stato ingaggiato dal Bianco in prima categoria. Mentre l'ex Roccella Pelle, centrocampista classe 2000, sta provando con la Reggina. Ultimo accenno per la cessione di Yeboah che dal Roccella va a Messina.