Promozione B. Pari nel big match. Avanzano Bagnarese e Rombiolese. Filogaso così è dura
Promozione B. Pari nel big match. Avanzano Bagnarese e Rombiolese. Filogaso così è dura

Eccoci all’analisi del dodicesimo turno del girone B di Promozione

 

Bocale-Gioiosa Jonica rivedere qui  stadioradio.it o su CalabriaTv al 15 del digitale terrestre a partire da mezzanotte. I padroni di casa staccano nuovamente al cospetto di una capolista quadrata e che cresce sempre di più. A questo punto sarà importante il mercato per ridare vigore alle ambizioni reggine e confermare quanto di buono fatto fino ad oggi dalla squadra del Torbido.

Bagnarese-Africo altra partita di altissimo interesse, che potete rivedere qui. Chissà se questo sarà il punto di svolta per i tirrenici che iniziano ad ingranare bene in tema di continuità. Per la formazione Jonica uno stop che non compromette nulla ma potrebbe ninare qualche certezza.

Bovalinese-Real a proposito di squadre che svoltano per gli amaranto, finalmente, potrebbero aprirsi scenari importanti anche se ci sarà molto da rincorrete. Per quanto riguarda i pianigiani è opportuno correggere pesantemente gli errori perché il rischio di essere risucchiati nelle zone calde della classifica è altissimo.

Brancaleone-Stilese prova di forza per la squadra dell’altra Locride che fa a pezzi il Brancaleone che continua a giocare a porte chiuse. Alla lunga questa situazione potrebbe pesare in chiave playoff, mentre per i gialloblu l’euforia potrebbe portare ad aprire spiragli importanti.

Gioiese-Filogaso torna alla vittoria la squadra viola ed è aria pura dopo un periodo difficile. Ora il mercato potrebbe portare a quei puntelli che aiuteranno a trovare la piena serenità. I vibonesi sono sempre più solo in fondo e bisogna assolutamente fare quadrato per trovare il modo di tirarsi fuori.

S. Gregorio D’Ippona-Atletico Maida scontro diretto in parità, risultato forse più apprezzato dagli ospiti, ma alla lunga il punto potrebbe pesare.

Rombiolese-Botricello continua la marcia dei ragazzi di Megna che in questa partita contro un avversario dato in forma continuano a fare vedere numeri importanti con la vetta che dista solo tre punti. Per i catanzaresi nessun dramma e testa al prossimo match.

San LucaVillese partita non disputata per protesta degli ospiti data la situazione dello stadio di casa. Probabilmente arriveranno tre punti per i locali che hanno espresso solidarietà ai neroverdi..  

 

 classifica, risultati e prossimo turno qui