riceviamo e pubblichiamo dall'ufficio stampa biancoazzurro
Dopo la vittoria, netta e meritata, della scorsa settimana la Promosport Lamezia ha voglia di realizzare un trend di risultati positivi. Questo ad iniziare dalla sfida di domani che vedrà la Promosport andare in scena sul campo del Belvedere in quello che può definirsi uno scontro diretto nelle zone basse della classifica.
I padroni di casa, infatti, attualmente si attestano in terzultima posizione con 2 punti frutto di due pareggi e cinque sconfitte (con 6 gol realizzati e 15 subiti). I biancazzurri lametini, che fin qui hanno lasciato per strada diversi punti, sono a quota 6 in classifica con due vittorie e cinque sconfitte (sono 9 i gol fatti e 17 quelli subiti).
Sarà importante per la Promosport scendere in campo con la giusta concentrazione e determinazione che saranno fondamentali per raccogliere quanti più punti possibili da questa trasferta delicata. “Veniamo da una bella prestazione e da 3 punti meritati. – afferma mister Ernesto Gabriele – I ragazzi la scorsa settimana hanno finalmente fatto vedere quello di cui sono capaci quando mettono in campo tutte le proprie qualità.
Domani giochiamo contro un avversario da tenere d’occhio e non sottovalutare. Sono convinto che se continuiamo sulla strada tracciata domenica scorsa i risultati arriveranno man mano”. Il match, con inizio alle ore 14.30, sarà diretto dal sig. Ruggiero Antonio (di Paola) coadiuvato dagli assistenti Mascali Lucio Salvatore e Pate Giuseppe (entrambi di Paola).