Eccellenza. Turno otto con telecamere a Locri. Domenica luci ad Acri, a Scalea match rilancio e brividi in coda
Eccellenza. Turno otto con telecamere a Locri. Domenica luci ad Acri, a Scalea match rilancio e brividi in coda

Eccoci a presentare il turno 8 di Eccellenza tutto da vivere su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

 

Partiamo da Locri-Sersale ultimo anticipo delle ore 15.30 visibile www.stadioradio.it e su CalabriaTv ch. 15, ricordiamo, infatti, che già  da domenica si inizierà a giocare dalle 14,30. La partita potrebbe essere lo specchio di questo campionato equilibratissimo e siamo certi che sarà sfida totalmente diversa da quella di coppa. Entrambe le squadre hanno potenzialità importanti ed un buon approccio alla gara potrebbe essere risolutivo per l'eventuale conquista della piena posta.

 

ReggioMediterranea-AuroraReggio derby che si presenta in Eccellenza. Si tratta di una partita tra una squadra che in casa fa fatica (quella di Carella) ed una (i ragazzi di Arcidiaco) che fuori van meglio. La classifica vede le due compagini distanti, ma non c'è dubbio che la voglia di superarsi andrà a compensare eventuali dislivelli tecnici.

 

Scalea-Amantea partita tra squadre ferite. I biancostellati sono reduci da due stop in altrettanti scontri diretti, i blucerchiati, nonostante l'ottimo organico, sono in una fase complicata. Il pareggio è quasi inutile e si spera di vederne delle belle.

 

Soriano-Castrovillari i rossoblu di casa sono la più bella sorpresa, ad oggi, del campionato. I rossoneri sono in ripresa ma già questo sarà uno scoglio importante per testare le ambizioni.

 

Trebisacce-Paolana scontro tra "due mari" ed in mezzo tanta delusione per una prima parte di stagione avara di sorrisi per entrambe. I giallorosso a caccia della prima vittoria in campionato non possono concedere ulteriori punti e la Paolana quest'anno non si sta dimostrando squadra da trasferta.

 

Acri-Siderno per i rossoneri parlare di "ultima chiamata" è assolutamente prematuro, ma uno scontro diretto in casa dopo un inizio di torneo non esaltante richiede, quasi obbligatoriamente, i tre punti. I biancoazzurri da parte loro si presentano con una difesa pazzesca (solo un gol subito in 7 giornate e su rigore) e due nuovi innesti in attacco Mendy ed Ayo che portano puntello al reparto avanzato candidano, indiscutibilmente, il sodalizio ionico al ruolo di favorita.

 

Cotronei-GallicoCatona partita tra due squadre in forma. Incredibile l'impatto di Morelli in casa cotronellara. Grandioso il lavoro di Misiti tra le fila rossoblu. Entrambe potranno giocare spensierate e gli ingredienti per una bella sfida ci sono tutti.

 

Cutro-Luzzese autentico spareggio salvezza. Nessuna delle due può permettersi passi falsi o brodino anche se per i cosentini evitare la sconfitta sarebbe già  tanta roba poiché una caduta potrebbe avere degli effetti devastanti.