MARINA: Romeo sv, Aquino D. 6 (dal 35’ st Lombardo A. sv), Ieraci 7, Sanci 5, Commisso 6.5, Patrizio 5.5, Raschellà 6, Vallelonga 5 (dal 10’ st Cozzupoli 5.5), Galluzzo 5, Carbone 6, Lombardo D. 5.5.
A disposizione: Clemente, Gennaro, Aquino V., Mesiti, Panetta. Allenatore: Silvano (squalificato) 6
BRANCALEONE: Cotroneo 6, Galletta D. (dal 1’ st Paone), Genova, Galletta S., Gligora, Malaspina, Borgia, Roccamo, Morabito (dal 35’ st Borrello), Rodà, Brando.
Panchina: Schimizzi, Amelio, Nocera, Perrone, Bruzzaniti. Allenatore/Giocatore: Brando 6.5
ARBITRO: Minardi di Cosenza 6.5 (Lodari e Ranieri di Catanzaro)
NOTE: Circa 200 spettatori. Ammoniti: Ieraci (M), Lombardo D. (M), Sanci (M) Recupero: 1’ pt – 4’ st
MARINA DI GIOIOSA – La squadra di Silvano, in caso di vittoria, si sarebbe issata nei piani alti della classifica ma per i tre punti, ottenuti l’ultima volta il 22 Settembre, bisognerà aspettare ancora. Il Brancaleone ha conquistato meritatamente un punto rimediando, almeno in parte, al tonfo interno contro l’Eufemiese. Brando, allenatore/giocatore degli ospiti, schiera una punta centrale (Morabito) con Borgia e Rodà esterni alti. Nonostante ciò, il Brancaleone, nell’arco di 90 minuti noiosi, non crea mai seri problemi a Romeo. I padroni di casa controllano il gioco ma non riescono a rendersi pericolosi. Solo Raschellà, una volta per tempo, cerca la via della rete ma le sue conclusioni terminano a lato. Si chiude con un giusto 0-0: ad uscirne vincitrici le difese, molto attente, di entrambe le squadre.
Giuseppe Loccisano