"Si chiude il cerchio" sulla questione Galati
"Si chiude il cerchio" sulla questione Galati

Ecco la nota inoltrataci dalla società amaranto:

 

L’A.C. Locri smentisce categoricamente le voci, apparse su diversi organi di stampa, riguardanti il possibile approdo alla guida della prima squadra di Francesco Galati; non c’è stato, difatti, nessun contatto e nessun interessamento per il mister che nell’ultima stagione ha allenato il Roccella. La Società, inoltre, tiene a ribadire che sono tutt'ora in corso valutazioni tecniche per decidere chi, l’anno venturo, siederà sulla panchina amaranto.

 

Registriamo, invece, questo dalla pagina ufficiale su facebook del Siderno:

 

<<Da sempre preferiamo le linee rette, dritte belle e chiare, sicuramente non ci appassionano i triangoli che volentieri lasciamo alla passione e alla fantasia di altri! >>

 

Noi prendiamo atto di quanto dichiarato dalla società amaranto e quella biancoazzurra ma facendo un po’ di cronistoria, in calce, ribadiamo come non abbiamo mai asserito di un accordo saltato tra Galati e Siderno o di imminenti accordi tra il mister ed il Locri , semplicemente abbiamo sottolineato come un approccio tra lo stesso mister e la società Locri sia, stante le nostre fonti, effettivamente avvenuto (e lo ribadiamo) ed effettivamente ci lascia perplessi come il comunicato del Locri e lo status che abbiamo riportato dalla pagina del Siderno arrivino dopo la pubblicazione dell’ultimo link che troverete qui sotto. Il giornalismo è fatto di continue ricerche ed anche di prendersi rischi, viceversa si diventa mera cassa di risonanza e se StadioRadio è così apprezzata, il motivo è proprio l’attendibilità che contraddistingue da oltre due lustri la nostra testata.

 

In ultimo cogliamo l’occasione di porgere i migliori auguri al Dott. Eugenio Staltari Ferraro che da oggi è il nuovo ufficio stampa dell’A.C. Locri 1909.

 

1: Ufficiale: Galati al Siderno. La Face verso Bocale

 

2: Si dividono le strade tra Locri e Ferraro

 

3: Colpo di scena per la panchina del Locri. Speranza Galati?

 

4: Schiarita sul fronte Galati