Le interviste di StadioRadio. Max Ginobili:"Ad Isola c'è voglia di emergere. Vorrei tanto fare gol"
Le interviste di StadioRadio. Max Ginobili:"Ad Isola c'è voglia di emergere. Vorrei tanto fare gol"

Intervistiamo Max Ginobili, difensore  dell' Isola Capo Rizzuto, vittorioso della “sfida di StadioRadio”, organizzata sulla nostra pagina facebook, contro Gaetano Bertini della Vigor Lamezia.

 

Ciao Max, la “sfida di StadioRadio” è un appuntamento riservato ai tifosi. Secondo te a che punto è la maturità dei tifosi calabresi delle squadre di Eccellenza?

Ho incontrato un pubblico molto appassionato e sostenitore, si percepisce il desiderio di emergere nella propria categoria, sognando in grande.

 

Un giudizio complessivo sulla stagione dell' Isola Capo Rizzuto e  quali sono state le due squadre che più ti hanno impressionato in positivo e quale la più deludente?

Il giudizio è sicuramente molto positivo, dato che fin dal primo giorno di ritiro sapevamo di avere il dovere di arrivare primi. Le squadre che più mi hanno impressionato sono senza dubbio Cittanovese e Acri; Considerato il valore della rosa mi sarei aspettato di più, invece, dalla Vigor Lamezia.

 

Hai la bacchetta magica per cambiare uno ed uno solo dei risultati ottenuti in stagione dalla tua squadra. Quale cambieresti?

Probabilmente il pareggio in casa con l’Acri, che ha complicato l’andazzo del girone di ritorno.

 

Parlando di te, due caratteristiche tecniche che ti contraddistinguono ed un difetto.

Il calcio è il mio lavoro, provo a farlo con impegno dedizione, il mio difetto calcistico potrebbe essere quello di non essere riuscito a fare goal.

 

Quali programmi hai per il futuro?

Prima di tutto vorrei consacrare il nostro primo posto, dopo di che decideremo insieme alla società il mio futuro.

Qual è tra quelle di serie A la squadra per cui tifi o che ti piace di più?

Io come grande intenditore di calcio non posso non tifare Inter.