Intervistiamo Danilo Tucci, attaccante dell’ Amantea, che nella “sfida di StadioRadio” contro Francesco Rizzo del Cotronei ha vinto stando ai giudizi dei tifosi che hanno deciso di premiarlo ulteriormente nella sfida con Francesco Covelli della Silana in occasione dei contest proposti sulla nostra pagina facebook.
Ciao Danilo, la “sfida di StadioRadio” è un appuntamento riservato ai tifosi, un pensiero a loro che ti hanno fatto vincere per ben due volte!
Beh che dire ... Non posso che ringraziarli, essere votati da gente anche che non conosco è motivo di orgoglio. Vuol dire che qualcosa di buono ho fatto.
Un giudizio complessivo sulla stagione della tua squadra e quali sono state le due compagini che più ti hanno impressionato in positivo e quale la più deludente?
Senz'altro una stagione positiva , abbiamo dato del filo da torcere al Cotronei fino alla fine. Ora puntiamo tutto sui playoff. Per quanto riguarda le altre squadre in positivo non ho dubbi sull’ Aprigliano., squadra allenata da un mister preparato e che esprime un ottimo calcio. In negativo sinceramente pensavo che la Brutium si sarebbe tirata fuori dalla lotta salvezza prima, invece ancora sono lì a lottare.
Hai la bacchetta magica per cambiare uno ed uno solo dei risultati ottenuti in stagione dalla tua squadra. Quale cambieresti?
Non avendo la possibilità di scegliere più partite scelgo Amantea-Silana proprio l'ultima che abbiamo giocato e purtroppo perso.
Parlando di te, due caratteristiche tecniche che ti contraddistinguono ed un difetto.
Io mi definisco un guerriero, non mi piace perdere! La maglietta va sempre sudata fino alla fine, qualche goal in queste categorie diciamo che l'ho fatto onorando nel mio piccolo il numero 9. Se si può considerare un difetto parlo poco.. Preferisco far parlare il campo
Quali programmi hai per il futuro?
Per ora ho in mente solo Amantea ed i playoff. Il futuro, comunque, credo che sia ancora qua e magari giocare il prossimo anno con la maglia blucerchiata in Eccellenza.
Qual è tra quelle di serie A la squadra per cui tifi o che ti piace di più?
Fino alla fine forza Juventus.
A domani con una nuova intervista!