Le interviste di StadioRadio. Nicola Zicarelli:"Una grande stagione, peccato per i tifosi lontani"
Le interviste di StadioRadio. Nicola Zicarelli:"Una grande stagione, peccato per i tifosi lontani"

Intervistiamo Nicola Zicarelli,  attaccante del Trebisacce, vittorioso nella “sfida di StadioRadio” sulla nostra pagina facebook contro Manuel Conversi della Cittanovese.

 

Ciao Nicola, la “sfida di StadioRadio” è un appuntamento riservato ai tifosi, un pensiero a chi ti ha votato ed ai tifosi del Trebisacce che quest’anno si sono persi qualcosa.

 

È un piacere per me aver vinto la “la sfida StadioRadio”, ovviamente ringrazio tutti coloro che mi hanno votato dimostrando stima e affetto nei miei confronti. Per quanto riguardo i tifosi sono convinto che entrambi ci siamo persi qualcosa.

 

Un giudizio complessivo sulla stagione della tua squadra e  quali sono state le due comapagini che più ti hanno impressionato in positivo e quale la più deludente?

 

Giudizio senz'altro positivo, una stagione sopra le righe rispetto alle aspettative degli addetti ai lavori. Bella soddisfazione per noi giocatori, peccato per i play-off. Le due squadre che mi hanno impressionato di più sono state Isola Capo Rizzuto e Cittanovese, il campionato che hanno disputato ne è conferma. Penso che forse Scalea e Sambiase potevano fare qualcosa in più in questa stagione.

 

Hai la bacchetta magica per cambiare uno ed uno solo dei risultati ottenuti in stagione dalla tua squadra. Quale cambieresti?

 

Ce ne sarebbe più di uno ma scelgo di cambiare quello in casa contro la Cittanovese per come è arrivato, forse è stata l'unica squadra alla quale non siamo riusciti a dimostrare il nostro vero valore.

 

Parlando di te, due caratteristiche tecniche che ti contraddistinguono ed un difetto.

 

Mi trovo a mio agio nell'attaccare la profondità, un mio difetto, tra i tanti, penso sia il colpo di testa, spero di migliorarlo.

 

Quali programmi hai per il futuro?

 

Continuare a giocare, migliorarmi e divertirmi come ho fatto quest'anno.

 

Qual è tra quelle di serie A la squadra per cui tifi o che ti piace di più?

 

Non sono un grande tifoso ma ho una preferenza per la Juventus.

 

A domani con una nuova intervista!