MONTALTO: Marino M. 6,5, Morrone 6,5, Azzinnari 7 (32' st Greco 6,5,), Garritano 7,5, Viteritti 6,5, Barbieri 6, Sarcano 6, Granata 6, Sganga 6 (23' st Aiello 6), Porco 7, Pascuzzi 7. In panchina: Marino A., Martino, Spizzirri, Tiano, Salerno. Allenatore: Cipparrone. 

CORIGLIANO: Manzi 5,5, Bracci 5,5 (19' st Sisto 5,5), Colasuonno 5,5, Di Donato 5 (29' st Petrone 5,5), Sacco 5, Sposato 5 (1' st Autieri 5,5), De Giglio 5, Maglio 5,5, Cersosimo 5, Remigio 5,5, Fortino 5,5. In panchina: Casciaro, Vulcano, De Luca, Grillo. Allenatore: Basile. 

ARBITRO: Vono di Soverato (Evoli e De Franco di Reggio Calabria). 

MARCATORI: 8' pt Pascuzzi (M), 43' pt Garritano (M), 20' st Sganga (M), 36' st Morrone (M), 39' st Greco (M). NOTE: Giornata di sole e terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori presenti 400 circa. Ammoniti: Barbieri (M), Autieri ( C ). 

Vittoria ampia per il Montalto ai danni di un Corigliano rinunciatario che solo nel primo tempo ha tentato di opporsi con grinta ad avversari superiori tecnicamente. E' finita cinque a zero, ma il risultato finale poteva assumere dimensioni ancora più importanti, se il direttore di gara non avesse annullato ai locali due reti apparse ai più regolari. Per i padroni di casa, quella contro la squadra ionica, è una vittoria importante in vista della difficile trasferta di domenica prossima a Tortora e per non abbandonare l'obiettivo di disputare un campionato di vertice. Nel primo tempo al 9' i locali passavano subito in vantaggio con Pascuzzi che, ben servito da Granata, si presentava solo davanti alla porta avversaria e batteva con un raso terra l'incolpevole Manzi. Per circa venti minuti il pallino del gioco passava in favore degli ospiti che manovravano bene a centro campo, senza però impensierire la difesa montaltese. Sul finire del tempo al 42' Garritano sfiorava la rete del raddoppio con una rasoiata di destro finita di poco alta ed un minuto dopo il centrocampista locale ci riprovava con maggior fortuna e dai ventidue metri metteva la sfera nel sette e portava a due le segnature. Nella ripresa il Corigliano non si è mai visto e gli uomini di mister Cipparrone realizzavano la tripletta con Sganga al 20' al termine di una buona azione corale. Al 36' Morrone scagliava un bolide di destro dai venti metri e realizzava il poker ed al 39' Greco subentrato ad Azzinnari, autore di una buona gara, realizzava il quinto gol grazie da una conclusione di destro violenta. Nei commenti del dopo gara, Cipparrone ha esternato la propria soddisfazione per il risultato e per il gioco della squadra che sta acquisendo più sicurezza e maggiore equilibrio.