A pochissimi giorni dal primo derby stagionale contro lo Schiavonea la Rossanese mette a segno un importante colpo di mercato. La società rossoblu, grazie al lavoro attento che in questi mesi stanno portando avanti il Direttore Generale Pietro Lefosse coadiuvato dal Direttore Sportivo Enzo Rago, si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Carbone.
Si tratta di un jolly di centrocampo classe 1995 che andrà a puntellare la già competitiva mediana rossoblu. Il ragazzo, nativo di Cosenza, nonostante la giovane età può vantare un'ottima esperienza nei campionati dilettantistici calabresi. Giuseppe Carbone, dopo tre stagioni passate nelle giovanili della squadra della sua città, ha vestito le maglie di Real Piane Crati in Prima Categoria e Brutium Cosenza in Promozione.
Il centrocampista tutto fare lo scorso anno ha anche collezionato 18 presenze, condite da 2 gol, con il Comprensorio Montalto Uffugo nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo, ufficializzato nella tarda serata di ieri, sarà a disposizione del mister Triolo già a partire dal derby di sabato.
Nuovo colpo per l'ASD Rossanese
di redazione
2043