In un’atmosfera molto intensa, ma assolutamente serena, sugli spalti e dentro il “Comunale” di Locri si è vissuto un pomeriggio di passione.
A partire dal primo pomeriggio fino alle 18.30 c’è stato un susseguirsi di riunioni tra le componenti dell’Ac Locri intese come squadra, società e staff.
In mezzo l’allenamento guidato dal mister in seconda Quattrone coadiuvato da Martelli (preparatore portieri) e da Giuseppe Talotta (preparatore atletico ), a cui ha preso parte anche Scillufo che secondo qualche mormorare della piazza, smentito categoricamente, veniva dato di ritorno in Sicilia.
Al termine di questo lungo pomeriggio che ha coinvolto emotivamente e non solo i tanti appassionati del “cavallo alato” è avvenuta la classica fumata bianca.
Sono state, infatti, sgomberate le nubi dal cielo con la convinta conferma di mister Ferraro e la presa d’atto che solo attraverso la compattezza dell’ambiente si potrà uscire dalle sabbie mobili di questo avvio stentato da parte dell’A.C. Locri
.
Per i lettori di stadioradio.it in esclusiva le parole della presidentessa Modafferi al termine delle riunioni che si sono susseguite quest’oggi.