Eccellenza - Il Roggiano riparte, in attesa di ultimare l'organico
Eccellenza - Il Roggiano riparte, in attesa di ultimare l'organico
Il Roggiano riparte, nonostante poche settimane fa si temesse il peggio per la compagine di mister Nervino. La squadra lotterà ancora una volta per rimanere nel campionato di Eccellenza, quest'anno più difficile che mai. Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa da parte della società:
 
"Si parte con la consapevolezza di aver fatto il massimo consentito, in attesa di definire a breve l'organico con eventuali altri innesti che il mister Nervino valuterà con attenzione. Organico che verrà allestito con la collaborazione del ds Naccarato che seguirà le indicazioni del mister e insieme alla società farà si che al debutto previsto a San Fili giorno 28 agosto (coppa italia) il presidente Limido, (a proposito il San Fili è stata la squadra di una vita) possa essere soddisfatto di un lavoro che 20 giorni fa sembrava impresa impossibile.
Portieri: marsico(89)- Lore'(97)- Leone(98)-Termine(99). Dif.cent.:Longo(97)-Montagnese(97)-pacifico(98)-Picarelli(96)-Scigliano(93)-Akuku(96)-Di Cianni(98). Esterni:Liparoti(88)-Cariati(96)-stillitano- Zappa(98). Centroc.:Basile(95)-Donato(97)-Orefice(98)-Naccarato(93)-Zavatto(99)-Maffei(94). Attac.:Caruso(97)-Perrone(95)-Greco(97)-Perrotta(96)-Presta(98)-Calvano(87)-Carrieri(96)- Micieli(81). Mister:1)nervino Pasquale,2)Borsarelli Vincenzo. Preparatori atl. Amato e Iozzi. Prep. Port.: Liparoti e Talarico. Collaboratori: Marsico, Grisolia, Lanzillotti.
Inizio preparazione: Martedi 9 Agosto. Mattino presso "Cittadella dello Sport" di Sollazzo e Tassone in località' "Carcare" e pomeriggio all'"E.Termine" di Roggiano G. Vitto e alloggio presso la struttura degli Scout in località' Pianette gentilmente concessa dal Presidente Gennaro Palermo".