Isola Capo Rizzuto, al via il ritiro
Isola Capo Rizzuto, al via il ritiro

mister Salerno, Cordiano, il presidente Leonardo Sacco ed Antonio MazzeiL'Isola Capo Rizzuto, inizia oggi ufficialmente la nuova stagione con la partenza per il ritiro sede dello stesso è a Pianopoli, nel lametino. Nell’elenco dei convocati risultano alcuni under non annunciati ma che saranno presentati successivamente, inoltre ci sono alcuni elementi ancora in fase di valutazione e spetterà a mister Salerno e il suo staff decidere se tenerli o meno.

L’elenco è così composto: portieri Ilario Lamberti, Andrea Pullano (97) e il senegalese Arona Fall (97) proveniente dall’Avellino; In difesa Max Ginobili, Alessandro Itri, Giampiero Bruno, Gabriele Germinio (98), Stalin Pico Mendoza (98), Marco Giordano (97), Pietro Astorino (98) e il capitano Francesco Scuteri; A centrocampo Raffale Corsale, Andrea Tricarico, Fabio Ribecco, Giovanbattista Cordiano, Fernando Artese (97), Carmine Caterisano (98), Pasquale Trentinella e Marco Foderaro; Nel reparto offensivo ecco invece Vito Zangaro, Attilio Angotti, Francesco Piemontese, Touray Embrima (97), Leonardo Mancuso (97), Davide Di Micco (97).

Un elenco di 25 giocatori a disposizione di mister Salerno che potrebbe anche aumentare nei prossimi giorni con l’integrazione di qualche ’98, mentre sono al momento in fase di valutazione i classe ’97 Embrima e Mendoza. Un lavoro meticoloso portato al termine nei tempi previsti dal diesse Antonio Mazzei, che ha così mantenuto la promessa di avere la squadra al completo già per l’inizio del ritiro.  Il raduno è fissato per le ore 9.00 presso l’Hotel 2000 di Pianopoli, alle 10.00 si scende in campo per la prima uscita ufficiale della nuova Isola. Giovedì 4 Agosto sarà invece la volta della prima amichevole in terra lametina, avversario di turno l’Atletico Maida, inizio previsto per le 17.45.