In casa Roggiano accordo concluso con il mister Pasquale Nervino, ex calciatore di squadre professionistiche (Lecco) e di serie “D” ed Eccellenza. Da allenatore ha guidato soprattutto settori giovanili di scuole calcio e di squadre professionistiche. Nell’ultimo anno è stato il secondo di mister Gagliardi in serie “D” a Trieste. La scelta è caduta su mister Nervino, che, vista l'esperienza nei settori giovanili, sicuramente farà bene a Roggiano che nel suo progetto vede l’allestimento di una squadra di giovani del 95/96/97/98.
Già chiuse infatti alcuni trattative per l'innesto di alcuni ragazzi under ed altri si concluderanno nella settimana affinchè Lunedì 8 Agosto possa partire la preparazione che si svolgerà alle “Pianette” località a circa 400 m. di altezza vicino Fagnano Castello, sfruttando la struttura degli Scout gentilmente concessa dal Presidente Gennaro Palermo.
Nel frattempo si continua a lavorare per allargare il Direttivo della Società, in settimana ci saranno almeno altre 6 adesioni di cui una sicuramente farà coppia con Limido alla Presidenza. Concluso inoltre l’accordo con la scuola calcio “New Team” di Sollazzo e Tassone che gestirà, col nome ASD Roggiano Calcio 1973, i campionati dei Giovanissimi e degli Allievi, nei quali, insieme alla Juniores, l’ASD Roggiano crede tantissimo per il futuro calcistico del Paese. Previsto infatti in settimana uno Stage di giovani calciatori (nati nel 97/98/99), che verranno visionati da mister Nervino con lo scopo di portarne alcuni nella rosa della prima squadra e gli altri lasciarli nell’organico della Juniores.
“Anche se partiti in ritardo - fanno sapere dala società - ci stiamo mettendo l’anima e il cuore per allestire una squadra con l’obiettivo della salvezza ma soprattutto formare un buon settore giovanile che dovrà essere il serbatoio del futuro calcistico dell’ASD Roggiano Calcio 1973”.
Attualmente tra i riconfermati ci sono, Marsico (portiere) Liparoti (esterno) Picarelli Domenico (centrocampista) si sta lavorando per portare in gialloverse altri ex calciatori già in rosa nelle stagioni passate