Non c'è dubbio la Laureanese al momento è la prima candidata alla vittoria finale del campionato di Promozione Girone B. E' la società che prima si è mossa nel mercato estivo, è la società che sembra avere le idee chiare per il prossimo campionato. Come al solito a svelare le intenzioni "bellicose" dei società sono i movimenti di mercato in corso.
Dopo aver messo sotto contratto il jolly difensivo Roberto Antonelli la Laureanese ha trovato l’ accordo con altri due “big” che andranno a rinforzare la già forte rosa a disposizione del neo-tecnico Graziano Nocera che lasciata la Deliese ha preso il posto del partente mister Peppe Perna.
Si registra infatti tra i nuovi arrivi il centrocampista Francesco Corigliano che vestirà la maglia giallo-nera. Lo scorso anno in forza alla Deliese sempre con Graziano Nocera, Corigliano è cresciuto nelle giovanili della Reggina dove ha fatto tutta la trafila dai giovanissimi alla Primavera. Poi l’ esordio nel calcio dilettantistico con le maglie del Bojano, Lavello ed Agnonese. Con l’ Hinterreggio vince il campionato di Eccellenza e si rivela uomo decisivo conquistando anche la coppa Italia dilettanti Regionale e quella Nazionale. Indimenticabile la stagione a Rosarno, in serie D, dove sfiora per un soffio la promozione in C2. Nuova Gioiese, Castrovillari, Palmese sono altre squadre in cui ha militato.
Firma anche Valerio Saffioti, nato a Vibo Valentia, nelle ultime ore, ha detto sì al programma della Laureanese. Attaccante temuto da tutte le difese, Inizia la sua carriera nella Palmese, poi serie D tra Rosarno e Castrovillari. A Roccella in Eccellenza per poi passare alla Cittanovese. Uno dei più profilici attaccanti calabresi.