
Colpo importante da parte del Laureana (Girone C), che annuncia in serata l’arrivo di Antonio Romeo, difensore classe 86 indissolubilmente legato al Soriano nei suoi trascorsi.
Gran colpo nel girone A per la capolista Kratos Bisignano:
Il Kratos Bisignano si conferma protagonista indiscusso di questo mercato e mette a segno un colpaccio di peso e pregio, un lusso per la categoria: benvenuto GABRIELE NOVELLO.
Classe ’98, attaccante, arriva dall’Atletico San Lucido a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della nostra società per la collaborazione ed il buon esito della trattativa.
Tra le esperienze di maggior prestigio, spicca sicuramente la convocazione con la Nazionale Italiana U18.
Novello cresce calcisticamente nella Vigor Lamezia in Lega Pro, approda in Serie B nella primavera della Ternana, diventa professionista a Gibilterra disputando la serie A, poi Lega Pro con Rende e Us Catanzaro. Il classe ’98 è protagonista in serie D con Rende, Gladiator, Lamezia e Castrovillari, dopo una lunga e ricca carriera decide di tornare a casa nella sua San Lucido. Sposa la causa del Kratos Bisignano con la solita passione e voglia di lasciare il segno.
I gialloblu dimostrano con questo ulteriore grande acquisto di non volersi assolutamente adagiare sullo stacco di otto punti dalla seconda (con una partita in meno) ma di volere superare anche i suoi stessi obiettivi guardando oltre la linea di orizzonte.