E' presso la sala stampa del centro "Rosmini" di Isola Capo Rizzuto che avviene la presentazione ufficiale dei primi tre acquisti messi a segno dalla Polisportiva del presidente Leonardo Sacco.
Dopo aver ingaggiato il tecnico Rosario Salerno, infatti, la compagine del crotonese ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Piemontese, come anticipato nelle ultime ore dalla nostra redazione (leggi qui). Inoltre, l'Isola ha anche annunciato l'approdo del centrocampista catanzarese Marco Foderaro, anch'egli ex Palmese acquistato dall'SSD Reggio Calabria durante la seconda parte dell'ultima stagione, di Raffaele Corsale, centrocampista casertano ex neroverde e di Tricarico, che della Palmese è invece stato un obiettivo del reparto di mezzo, tuttavia inseguito ma non acciuffato. Il giocatore Andrea Tricarico classe 1983 di Cetraro anche lui come Piemontese, lo scorso anno era in forza in Serie D, ma ha un passato importante in C1 - C2 e Serie B dove con la Salernitana in due stagioni ha collezionato 52 presenze. Domani, giovedì 7, la società dovrebbe ufficializzare almeno altri due arrivi.
Mister Salerno, dunque, potrà contare sullo zoccolo duro della Palmese dei record, quella che lui stesso allenò sino alla metà dello scorso campionato. Adesso, con i "suoi" ragazzi, il tecnico potrà guidare la Polisportiva Isola Capo Rizzuto nel tentativo di vincere il campionato di Eccellenza.