Ha del clamoroso quanto sta succedendo a Luzzi. Il presidente Mirabelli infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, lascerà la guida societaria della Luzzese.
Raggiunto telefonicamente, Mirabelli confessa l'addio: "Ho una situazione familiare per la quale devo assentarmi per un paio di mesi. Nutro un dispiacere incredibile, ma non avrei potuto garantire una presenza costante ed un impegno al pari di quello profuso l'anno scorso. Non sarò più il presidente e lascerò totalmente le redini della squadra, sperando che chi verrà dopo di me sia una persona valida e possa raccogliere quanto da noi prodotto. La famiglia per me ha priorità su tutto, anche sul calcio. E non avendo più la serenità per continuare a svolgere il mio ruolo ho deciso di fermarmi".
Le tempistiche: "Si tratta di qualcosa di improvviso, una decisione presa appena ieri pomeriggio (22/03, ndr). Ora devo dedicarmi ad altro. Spero di superare il momento e poi chissà, magari riuscire a riprendere il cammino che oggi sono costretto a lasciare".