Da circa un mese negli ambienti si mormora sul destino di Franco Viola, che nonostante l'impresa compiuta con il Castrovillari sembra ormai certo non guiderà i rossoneri nel prossimo torneo di Serie D.
Per il tecnico di Taurianova la panchina accostatagli da subito è stata quella di Cittanova dove non è stato riconfermato Francesco Ferraro, quest'ultimo ad un passo dalla Vibonese, tuttavia la pista che porta Franco Viola a corte del neo Presidente Guerrisi si è raffreddata notevolmente a favore di quella che porterebbe alla Vigor Lamezia dove da poco si è accasato l'ex ds del Sambiase Antonio Morelli che per i biancoverdi svolgerà il ruolo di direttore generale.
Da quanto si apprende per Franco Viola ci sarebbero anche du club siciliani di Serie D pronti a contrattualizzarlo, salvo che a Castrovillari non si riesca ad evitare la sua partenza.
Chiaramente queste ultime notizie porterebbero la Cittanovese a dover optare per un altro tecnico, e non è escluso che la scelta ricada nuovamente su Giovinazzo che starebbe trattando anche per la panchina del Locri dove in pole ci sarebbe Umberto Scorrano. In casa amaranto si continua a "sfogliare la margherita", i nomi per la sempre "bollente", ma prestigiosa, panchina amaranto sono molti: Scorrano e Giovinazzo su tutti, ma anche Mesiti ex Isola Capo Rizzuto e Maurizio Panarello ex Marina di Gioiosa e Bovalinese.