Destinazione Vigor Lamezia per Franco Viola?
Destinazione Vigor Lamezia per Franco Viola?

mister franco violaDa circa un mese negli ambienti si mormora sul destino di Franco Viola, che nonostante l'impresa compiuta con il Castrovillari sembra ormai certo non guiderà i rossoneri nel prossimo torneo di Serie D.

Per il tecnico di Taurianova la panchina accostatagli da subito è stata quella di Cittanova dove non è stato riconfermato Francesco Ferraro, quest'ultimo ad un passo dalla Vibonese, tuttavia la pista che porta Franco Viola a corte del neo Presidente Guerrisi si è raffreddata notevolmente a favore di quella che porterebbe alla Vigor Lamezia dove da poco si è accasato l'ex ds del Sambiase Antonio Morelli che per i biancoverdi svolgerà il ruolo di direttore generale.


Da quanto si apprende per Franco Viola ci sarebbero anche du club siciliani di Serie D pronti a contrattualizzarlo, salvo che a Castrovillari non si riesca ad evitare la sua partenza.

mister giuseppe giovinazzoChiaramente queste ultime notizie porterebbero la Cittanovese a dover optare per un altro tecnico, e non è escluso che la scelta ricada nuovamente su Giovinazzo che starebbe trattando anche per la panchina del Locri dove in pole ci sarebbe Umberto Scorrano. In casa amaranto si continua a "sfogliare la margherita", i nomi per la sempre "bollente", ma prestigiosa, panchina amaranto sono molti: Scorrano e Giovinazzo su tutti, ma anche Mesiti ex Isola Capo Rizzuto e Maurizio Panarello ex Marina di Gioiosa e Bovalinese.