Cresce l'attesa per le sorti della Vigor Lamezia: le richieste del Procuratore Federale Stefano Palazzi per l'ormai famosa inchiesta "Dirty Soccer", sono l’esclusione dal campionato con una penalizzazione di dieci punti, che in sostanza significa l’assegnazione, con penalità, a un torneo inferiore, teoricamente anche la terza categoria, ma che ogni probabilità potrebbe relegare la Vigor Lamezia in Serie D, comunque il tutto è ancora da decidere in Consiglio Federale. La sentenza era attesa per oggi ma il Tribunale Nazionale Federale ha chiesto più tempo per esaminare i casi Catania e Savona-Teramo. Il tutto si dovrebbe decidere massimo nelle prossime 48 ore.
Nel frattempo domani i biancoverdi scenderanno in campo alle ore 19:00 allo stadio provinciale di Trapani, dove affronterà la neo promossa Akragas, costretta a giocare lontano da casa fino a quando l’Esseneto non sarà posto norma.
La gara in un primo momento era programmata alla vigilia di Ferragosto, poi è stata posticipata di quattro giorni su richiesta della Vigor che attendeva appunto di conoscere le proprie sorti. Domani i biancoverdi giocheranno regolarmente la gara con i ragazzi della Berretti.