Vigor Lamezia in Serie D, parla il presidente Rettura: “La piazza lo meritava”
Vigor Lamezia in Serie D, parla il presidente Rettura: “La piazza lo meritava”

La Vigor Lamezia festeggia il ritorno in Serie D dopo un campionato di Eccellenza vissuto tra sacrifici, determinazione e tanta passione. A raccontarlo è il presidente Salvatore Rettura, intervenuto ai microfoni di “Dopo i 90 e tempi supplementari”:

Sono felicissimo, la piazza lo meritava – ha dichiarato Rettura – Il campionato è stato sudato, affrontato contro squadre ben attrezzate. Sono contento soprattutto per i tifosi che ci hanno sempre accompagnati: contro il Praia erano più di 800 nonostante le 3 ore di macchina.”

Una vittoria che sa di riscatto, ma anche di futuro. La promozione è già in tasca, ma lo sguardo va subito avanti:
Ora ci godiamo questo momento, ma tra 10 giorni inizieremo a programmare – ha spiegato il presidente – L’obiettivo è costruire una squadra capace di restare in Serie D almeno per il primo anno, per poi ambire a qualcosa in più passo dopo passo.”

Nel corso dell’intervista, Rettura ha anche ripercorso il momento più delicato della stagione:
L’esonero di mister Fanello e del suo staff è stato il passaggio più duro. Mi aspettavo una squadra più agguerrita, e la svolta è arrivata con l’arrivo di mister Salerno.”

Un’annata da incorniciare per la Vigor, tornata tra i Dilettanti Nazionali con il sostegno di un pubblico sempre presente e la guida di una società solida.

Vuoi ascoltare l’intervista completa al presidente Salvatore Rettura?
Non perderti la puntata integrale di “Dopo i 90 e tempi supplementari” disponibile su StadioRadio al seguente link:
👉 https://www.stadioradio.it/Articolo/43491/dopo-i-90-tempi-supplementari-interviste-nel-dopo-gare-stadioradio-6-aprile-2025