"Sono stati cinque anni intensi e bellessimi" ha dichiarato ai nostri microfoni Valentino Cavatorti, centrocampista classe 1986 che ufficializza il suo divorzio con l'Acri.
"Lascio a malincuore ma per vari motivi devo salutare Acri. I tifosi sono l'Acri, e l'Acri sono i tifosi, - sottolinea Cavatorti, che ha avuto un legame particolare con la tifoseria rossonera - voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno voluto bene nei cinque anni di permanenza ad Acri, quelle persone che hanno saputo apprezzare prima l'uomo e poi il calciatore. a malincuore dico che ad Acri ho fatto il mio tempo, vincendo tutto quello che si poteva vincere nel massimo torneo dilettantistico. La città ed i suoi tifosi meritano di più ed altre categorie che mi auguro possano raggiungere,ora purtroppo è arrivato il momento di cambiare".
Cavatorti è un''altra pedina di esperienza che lascia Acri dopo le partenze di Deffo, Miceli ed il bomber Paolo Gallo quest'ultimo in bilico tra Castrovillari e Sambiase.