Ufficializzato il nome del nuovo allenatore che corrisponde a Luigi Vrenna, il Cutro inizia a muoversi sul mercato e lo fa con un colpo straordinario a centrocampo, si tratta di centrale di qualità Enrico Percopo, fresco protagonista in Inghilterra del reality calcistico “Leyton Orient”.
Percopo torna a vestire la maglia del Cutro dopo diverse stagioni passate tra Sersale e Roccabernarda, è un centrocampista di qualità molto esperto che sicuramente sarà molto utile allo scacchiere di mister Vrenna. Dunque parte col botto il mercato del Cutro che ora andrà a caccia di altri calciatori per completare la rosa, in primis cercando di confermare i protagonisti della scorsa stagione.
A proposito di ciò ieri sono arrivate le conferme, e le firme, dei calciatori Salvatore Milano e Nicholas Squillace, esterno d’attacco il primo e difensore centrale il secondo, entrambi autori di un grande campionato nella passata stagione. Sul mercato le prime urgenze riguarderanno un difensore e un attaccante, viste le partenze di Maione (Cotronei insieme ad Arabia) e Russo (Sersale), per la porta invece potrebbe tornare a vestire il biancoazzurro Francesco Sestito. Possibile ritorno anche per il difensore Domenico Lerose, protagonista nell’ultima stagione con la maglia dell’Atletico Botricello.