Una “cordata” siciliana fa parte del nuovo organigramma del Gallico Catona cha cambia le strategie programmatiche della società.
Il gruppo siciliano della zona di Siracusa è rimasto entusiasta della splendida struttura del “ Lo Presti” di Gallico, hanno visitato l’impianto, e sono rimasti contenti dell’accoglienza loro prestata dai tifosi del Comprensorio del Gallico Catona.
Il nuovo direttore generale è Antonio Monterosso di Siracusa ex “ diggì “ dell’Avola e del Nissa. Il neo responsabile dell’area tecnica è il siciliano Filippo Lembo, ex giocatore dell’ Enna. Si farà il ritiro probabilmente in località Mannoli di Gambarie. Lunedì conferenza stampa per illustrare nei dettagli la composizione del nuovo staff tecnico e dirigenziale.
Entro il 16 luglio la compagine sarà iscritta al prossimo campionato di Eccellenza . Non sarà un anno di“sacrificio” ma….
Anche il neo tecnico sarà della Sicilia e sarà presentato lunedì prossimo nel corso della conferenza stampa. E’ un giovane che ha allenato in prima categoria e promozione. Top secret sino a lunedì il nome.
Nel nuovo organigramma societario il presidente è sempre Nello Violante, il vice Antonio Lo presti, il “ tutto fare” Natale Gatto, il nuovo cassiere è Mimmo Scappatira e ritorna fra i dirigenti Filippo Gangemi.