GallicoCatona "penalizzati dal ReggioMediterranea e dalla Lega"
GallicoCatona "penalizzati dal ReggioMediterranea e dalla Lega"
Riceviamo e pubblichiamo

LA SOCIETÀ' A.S.D CALCIO GALLICO CATONA CON QUESTO COMUNICATO MANIFESTA IL PROPRIO RAMMARICO NELLA GESTIONE DELLA PARTITA UNDER 18 REGGIOMEDITERRANEA - CALCIO GALLICO CATONA FINALE PLAY-OFF DI CATEGORIA, NEI CONFRONTI DEL COMITATO REGIONALE CALABRO.
 
IN VIRTÙ' DEL FATTO CHE LA SCRIVENTE DEVE AFFRONTARE IL RECUPERO DEL CAMPIONATO D'ECCELLENZA
CASTROVILLARI GALLICO CATONA L'll/03/2015 E LA PARTITA UNDER 18 IL 10/03/2015.
 
LA SOCIETÀ' SI RITROVA A DISPUTARE QUINDI DUE PARTITE IMPORTANTI IN DUE GIORNI CONSECUTIVI DOVENDO UTILIZZARE BUONA PARTE DEI GIOCATORI.
 
LA SOCIETÀ' A.S.D. CALCIO GALLICO CATONA TIENE A PRECISARE CHE DOPO AVERE ATTIVATO TUTTI I CANALI SIA CON LA LEGA CALABRA CHE CON LA SOCIETÀ' REGGIOMEDITERRANEA TROVAVA PARERE NEGATIVO DA AMBO LE PARTI.
 
PER QUESTI MOTIVI SOPRA DESCRITTI LA SOCIETÀ' RIFERENDOSI ALL'ART.48 COMMA 3 NOIF F.I.G.C. "IN TUTTE LE GARE DELL'ATTIVITÀ' UFFICIALE E' FATTO OBBLIGO ALLE SOCIETÀ' DI SCHIERARE IN CAMPO LE PROPRIE SQUADRE NELLA MIGLIORE FORMAZIONE CONSENTITA DALLA LORO SITUAZIONE TECNICA ". NON PUÒ' UTILIZZARE TUTTI I PROPRI CALCIATORI NELLE MIGLIORI CONDIZIONI E SI RITIENE PENALIZZATA DOPO AVER FATTO TANTI SACRIFICI PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO.