Villa San Giuseppe impegnato per la seconda volta consecutiva al “ Lo Presti” di Gallico. Ed è super sfida contro una diretta concorrente come è il Reggiomediterranea del vulcanico “ patron” Bruno Leo.
Già il Reggiomediterranea una delle due formazioni(l’altra è il M. Gioiosa) ad aver battuto il team del tecnico Peppe Verbaro. C’è voglia di riscatto , dunque, nel San Giuseppe in un match che si preannuncia interessante e decisivo per la definizione della “griglia” play off.
San Giuseppe avanti in graduatoria di due punti, inanellati ben 13 risultati utili consecutivi, deve recuperare anche la gara esterna di Bagnara, Reggiomediterranea compagine giovane che gioca un buon calcio allenata da Fabio Crupi. Per la matricola terribile un magico momento, con un Roberto Nicolazzo in stato di grazia ( 16 sigilli personali), in splendide condizioni atletiche l’esterno “mascherato” Peppe Pizzata ( bravo anche in fase realizzativa), un ottimo Tonino Vita, esemplare l’atteggiamento tattico di La Tella e Catalano. Diligente nel proporsi anche Catalano.
La formazione di Lugi Germanò (Foto) e Gianni Siclari è l’autentica sorpresa positiva della stagione ; un rendimento costante, un attacco fra i più prolifici), “ rosa” con giocatori di categoria motivati come Peppe Marcianò, i fratelli Sinicropi e Fornello, lo stesso Rocco Napoli. Stagione esemplare per il portiere Antonio Cullari. Santo Pellegrino e Tonino Postorino sono il “ quid” in più della formazione ben allenata da Peppe Verbaro.
Giuseppe Calabrò